Commenti all'articolo Tutte le emergenze trascurate dai giallorossi

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovannab
Giovannab
2 Febbraio 2021 17:27

Sto seguendo la 7, stanno parlando di Carelli che esce dal mov. 5 stelle, ciò significa che sta andando male, questo potrebbe essere un modo come un altro come convincere i fuoriusciti dai 5s
a votare Conte, e cercare di convincere altri a sostenere Conte. Ma non passerà. È ridicolo
Giovannab

Gianluca
Gianluca
2 Febbraio 2021 15:32

“Il racconto della crisi di governo è un esercizio di cronaca quasi imbarazzante..” , così attacca l’articolo e non si può che essere d’accordo, d’altronde il soggetto chiamato a risolverla è tal Roberto Fico, presidente della Camera per caso, come sia potuto arrivare sin lì non riescono a spiegarselo manco quelli del suo condominio. Scrivetevi questi dati: 2010, candidato presidente alle regionali in Campania 1,35% di voti, 2011 candidato sindaco di Napoli 1,38% (erano evidentemente gli stessi amici e parenti a votarlo), eletto finalmente alle Parlamentarie nel 2013 con ben 228 preferenze sulla piattaforma Rousseau. Quei 228 andrebbero denunciati per attentato alla sicurezza dello Stato.

Alessandro
Alessandro
2 Febbraio 2021 13:47

L’aspetto positivo di queste situazioni è che i media si interessano dei problemi della gente.
Le motivazioni ed i fini sono dettatibdaglibeditori finanziatori o dalle ideologie, vota per me perché stai male, facciamo come dico io perché soffri, ma perlomeno si parla dei problemi.
Oramai tanti anni fa sotto elezioni si erano accorti che non si arrivava alla quarta settimana del mese, al giro dopo che non si arrivava alla terza. Oggi che non si vota ma si deve comunque spingere verso una qualche soluzione di parte si scrive che ogni ora ci sono 50 disoccupati in più.
È il bello del sistema. Deve essere sotto pressione per ricordarsi di guardare al paese.
Questo insegna che la pressione deve esserci…

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
2 Febbraio 2021 13:33

De Leo,
impiega solo pochi secondi a elencare le emergenze non trascurate.