Commenti all'articolo Tutto quello che non vi dicono sui vaccini

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
9 Gennaio 2022 12:36

Bellissimo articolo. Aggiungo alcune considerazioni in tema.
1 – La legge sulla Protezione Civile del 2018 prevede che lo stato di emergenza può durare al massimo 24 mesi, ossia fino al 31 gennaio 2022. Con quali poteri il Governo lo prolunga invece fino al 31 marzo 2022?
2- Perché si parla poco dell’obbligo di prescrizione medica per il vaccino? E’ previsto dai bugiardini e dal codice deontologico medico.
3 – Non trovo una motivazione giuridica alla vaccinazione degli over 50, è una grave discriminazione in base all’età. Se ha 49 anni sono considerato sano e se ne ho 51, pur sano fino a prova contraria, sono potenzialmente pericoloso?

SERGIO FERRARI
SERGIO FERRARI
8 Gennaio 2022 23:35

E’ ASSURDO CHE QUESTI POLITICANTI POSSANO FARE QUELLO CHE VOGLIONO SENZA CHE NESSUNO POSSA FERMARLI.LA GENTE QUANDO SI SVEGLIERA’ SARA’ TROPPO TARDI.

anna
anna
8 Gennaio 2022 11:12

Concordo appieno. Sanofi col suo vaccino era in fase III, si è ritirata. Forse i dirigenti potrebbero chiarire molte cose. Perché hanno “deciso” di ritarsi ? Qual è la verità oltre a una convenienza palesamente economica a vantaggio dei governi, governicchi e burattini ? Chi è o chi sono i burattinai ? A tutti consiglio la lettura di una grande opera scritta nel 1905 da Mons. Delasuss: “Il problema dell’ora presente” che può aiutare a riflettere su un drammatico presente non ancora concluso.

Mediarad
Mediarad
8 Gennaio 2022 10:09

….. e allora chi ci spiega e come si spiega, in modo comprensibile, a cosa sia da attribuire la significativa riduzione (a fronte dei contagi) delle ospedalizzazioni, delle terapie intensive e dei decessi verificatesi dopo le operazioni di vaccinazione?