Commenti all'articolo Tutto questo non ha senso: ciao Vialli, musicista del pallone

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aguirre
Aguirre
8 Gennaio 2023, 0:45 0:45

Strumentalizzare è orribile…..I novacse strumentalizzano…Invece i sivacse non strumentalizzano. Un conoscente che aveva un parente malato gravemente da 15 anni (!) quando questi passò a miglior vita nel’Aprile del 2020 parlò subito di covid senza alcuna cognizione di causa e solo per avvalorare il suo (e di molti altri) nascente delirio pandemico…

la.gazza
la.gazza
7 Gennaio 2023, 14:24 14:24

con tutta la compassione di una vita finita in modo orrendo con queste orrende malattie, della persona in sé mi erano bastate due dichiarazioni che sentii all’inizio anni 90: 1: “noi siamo i nuovi eroi, che sputiamo lacrime e sangue!”(ma calmati, non vai alla guerra, stai solo prendendo a calci un pallone!); 2: “noi meritiamo di essere pagati bene perché lavoriamo la domenica quando gli altri riposano” (alla faccia dei baristi,dei turnisti e dei sanitari, che nemmeno vedono col binocolo le cifre che prendevi tu)

Monica
Monica
6 Gennaio 2023, 16:11 16:11

Ho come l’impressione che qualcosa stia andando male, molto male…non è che inoculare i fragili si sia accelerata la loro fine? Chiedo…

sergino
sergino
6 Gennaio 2023, 15:45 15:45

Vialli ha contribuito tantissimo e di più a rendere grande la Samp , Che Damascelli la Samp non l’abbia neppure nominata non ci stupisce , parli pure di juve , tanto noi ci siamo abituati . Solo una cosa vorrei sottolineare … Vialli ha contribuito a scrivere la parola Sampdoria nella storia del calcio (magari non per tutti ) , però qualcuno rifletta , non è che a rendere mitico Vialli un pò di merito sia ….della Sanp . ?

ChiaraM
ChiaraM
6 Gennaio 2023, 14:31 14:31

Damascelli, niente Sampdoria?

Doris
Doris
6 Gennaio 2023, 14:21 14:21

Sei stato un GRANDE CALCIATORE e un GRANDE UOMO piango per te.TVB . Un caro abbraccio alla famiglia, sarai sempre con noi.❤️❤️

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli