Commenti all'articolo Ucraina, Nato, atomica. Parla Dugin: “Vi svelo cos’ha in mente Putin”

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stutin
Stutin
16 Marzo 2022, 14:48 14:48

Dugin:Putin=Putin:Dugin

Federico
Federico
16 Marzo 2022, 11:10 11:10

Quand’è che noi esseri umani ci decideremo ad evolvere eticamente e diventare finalmente veramente uomini ed adulti? Dovremmo smantellare tutti gli armamenti atomici e le centrali nucleari (delle bombe ad orologeria)! La free energy esiste già dai tempi di Nicola Tesla ma è stata continuamente boicottata dai vari governi del mondo per non pestare i piedi ai petrolieri e ai banchieri (i parassiti energetici di questo pianeta). Vogliamo decidere di crescere. Io nel mio piccolo l’ho già fatto scaricando i progetti (dal sito: http://secrets-energie-libre.com/bedini/ ) per costruirmi un dispositivo free energy, voi cosa aspettate?

Arianna
Arianna
15 Marzo 2022, 16:55 16:55

La Nato è vicinanza confini, la Russia non vuole che si avvicina, ma la domanda nasce spontanea: dove sta scritto che una nazione, un popolo deve subire decisioni altrui? Io non concepisco questo. Ma l’Ucraina non puo parlare con entrambi e dire voglio essere indipendente, né Nato né Russia? Chi decide chi che nel 2022 un territorio debba essere spartito per i giochi di guerra e potere. La guerra non è più plausibile a questi livelli, una guerra mondiale ovvio, per gravi motivi che conosciamo tutti. Quindi spero la facciano finita, a meno che l’Ucraina vuole andare oltre consapevole di quello che si potrebbe scatenare o chi gliel’ha inculcat

Marlowe
Marlowe
15 Marzo 2022, 13:56 13:56

Questo fanatico farneticante sta’ a Putin come il monaco pazzo Rasputin stava allo Zar Nicola II.

Mosè
Mosè
15 Marzo 2022, 13:17 13:17

Che la Russia sia tutta solidale con Putin è palesemente falso, diversamente non ci sarebbe stato bisogno di creare leggi censorie assolutamente severe.
Che la NATO abbia fornito ogni pretesto a Putin è cosa evidente e palese, solo la stampa addomesticata a dovere delle “democrazie” occidentali pare non rendersene conto del resto già per il COVID si è assistito alla versione di regime spacciata come verità pura e cristallina.
Biden non vede l’ora di svuotare gli arsenali che dovranno poi essere nuovamente riempiti con relativo giro d’affari.
I costi della guerra per Putin sono molto elevati e non solo in termini monetari.

Maria
Maria
15 Marzo 2022, 12:15 12:15

Le guerre non sono mai giuste, ma l’occidente ha fornito pretesto e scusa a Putin su di un vassoio d’argento e oro!

La Ripartenza 2023 - 7 e 8 luglio a Bari

SEDUTE SATIRICHE