Commenti all'articolo “Ucraini combattenti surrogati”. Perché l’Occidente continua la guerra

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roy
Roy
4 Aprile 2022 18:15

Povero Capuozzo. Mi sembrano opinioni senza consistenza spinte solo, forse, dalla bontà senza più conoscere la realtà.

Valter Valter
Valter Valter
2 Aprile 2022 13:03

Il “comunista vecchio stampo” di cui Capuozzo, per evidente comunanza di trascorsi di ” vecchio stampo “, canta il peana, a quanto si legge, era latitante per l’abitudine di aggredire cameriere quando era in preda ai fumi dell’alcol. Chiaramente non poteva che trattarsi di cameriere destrorse e con loro il nostro eroe faceva le prove della sua lotta antifascista poi proseguita in Donbass. Onore al merito per un vero eroe antifascista, lui e tutto il suo collettivo di BR mancati, che sia da sobri che da obnubilati dai fumi alcolici, riescono sempre a stare dalla parte sbagliata della storia.

David
David
1 Aprile 2022 22:28

Da una parte l’abiezione morale della classe dirigente europea e americana, dall’altra la barbarie di Putin… l’Italia dovrebbe scegliere la neutralità e salvare il tessuto sociale e produttivo devastato da due anni di lockdown completamente inutili.

cecco61
cecco61
1 Aprile 2022 19:24

Credo che intitolare una via a Stepan Bandera la dica lunga sulla democraticità degli ucraini. Sono peggio di Putin e ancora una volta, a stupire, sono i comunistelli nostrani che abbracciano pure i nazisti se ciò gli conviene politicamente. Purtroppo siamo in mano ai socialcomunisti, da Berlusconi alla sinistra estrema e l’Italietta è destinata alla rovina, con il gatto e la volpe, Mattarella e Draghi, che dirigono l’orchestra.