Commenti all'articolo Un baraccone senza qualità: cosa ci resta di questo Sanremo

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
13 Febbraio 2024, 10:27 10:27

Parlare di Sanremo ormai è come dire che negli ospedali ci stanno gli ammalati e nelle carceri son quasi tutti responsabili di crimini.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Febbraio 2024, 18:46 18:46

Ormai sputtanare Sanremo è come dire che gli ospedali son fatti per i malati.

Dany
Dany
12 Febbraio 2024, 16:28 16:28

Meno male che anche per quest’anno è finita la festa dell’unità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Letta
Letta
12 Febbraio 2024, 9:19 9:19

Grazie Max sempre un piacere leggerti

Pier
Pier
11 Febbraio 2024, 19:40 19:40

Su questa pagina approvate e pubblicate solo commenti favorevoli e vicini all’ideologia del giornalista di turno (in questo caso Max Del Papa) che scrive l’articolo? Ve la cantate e ve la suonate molto meglio che a Sanremo!

augusto g.
augusto g.
11 Febbraio 2024, 17:04 17:04

Avete presente il famigerato Grand Guignol?. Sanremo è peggio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni