Commenti all'articolo Un corteo di caproni: che idiozia il No Meloni Day

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
23 Novembre 2022 8:46

Finché erano ricattati dai loro sinistri padroni tutti muti e disposti a farsi ripetutamente in.oculare, ora che sono stati liberati protestano. Forse preferivano continuare con le in.oculazioni, se questo è il futuro siamo messi malissimo

Enrico
Enrico
21 Novembre 2022 21:33

Ma andate tutti a cagare!

A.Bidoski
A.Bidoski
21 Novembre 2022 15:28

Ma protestavano questi quando il governo impediva loro ogni attività sociale, didattica, formativa costringendoli a vaccinarsi per ottenere il green pass? Questi sono zombie che vogliono restare tali. Inorridisco al pensiero che tali ebeti si prenderanno anche una laurea…

sergino
sergino
21 Novembre 2022 14:47

Frutto dei sistematici progetti che adotta la sinistra per impossessarsi e gestire le fasce sociali più fragili e facili da soggiogare .

Francesco46
Francesco46
21 Novembre 2022 11:54

Perdoniamo loro “perché non sanno quello che fanno”?
Dove erano in questi 2-3 anni. In Piazza contro la fatiscenza delle scuole e delle aule, o per la perdita di cultura dell’insegnamento a distanza, o per rivendicare diritti costituzionali ignorati da Mattarella e Draghi? Invisibili, zitti, proni e obbedienti.
Dov’erano quando il Papa malediceva qualsiasi guerra, o quando le sanzioni risultano inutili e loro se ne devono stare in aule a 18-19 gradi (chiedano alle mamme e ai papà quanti bambini sono a casa con febbre alta e tosse dopo l’inizio frigorifero della Scuola)? Protesta o propaganda? emuli di Scanzi, Telese, Cecchi Paone, … .

Janez
Janez
21 Novembre 2022 11:17

Discorsi totalmente inutili.
Da che mondo è mondo, l’unica cosa che interessa agli studenti è fare un giorno di vacanza in più.