Commenti all'articolo Un premier dall’ego smisurato e un alleato infido: Salvini stacchi la spina

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
24 Luglio 2019 0:31

Lei ha ragione, la giusta logica sarebbe di andare alle votazioni.
Nell’aria pero’, da qualche settimana, c’è forte puzza di Golpe Bianco : la losca manovra sarebbe di allontanare dal governo Salvini e la Lega senza passare attraverso le elezioni, mettere Draghi al posto di Conte e Conte farlo commissario europeo, il tutto evitando le elezioni, mattarella ha già nominato Draghi senatore… Questo ultimo trappolone che hanno fatto al Ministro per danneggiarlo e farlo cadere ne è un esempio, il caso farlocco al Metropole di Mosca: oltre a Savoini c’erano altri due italiani con un curriculum…inquietante, Vannucci e Meranda, ex Margherita, ex PD, ex MPS, interessi di Malta, banche e intrallazzi vari. Stanno cercando in tutti i modi di abbattere il Ministro Salvini, far cadere il governo compiendo cosi’ l’ennesimo atto di alto tradimento del Popolo Sovrano.
Per fare cio’ questa volta si sono impegnati i capi degli inferi in persona, gente del 51°grado, dal potere immenso, una coalizione massogesuita e finanza sionista apolide fucsia arcobaleno, l’hanno giurata…ci vogliono ridurre in polpette…
Speriamo che Putin e Trump ci aiutino ed impediscano lo scempio!

ALBERTO MAZZEO GIANNONE
ALBERTO MAZZEO GIANNONE
16 Luglio 2019 10:04

Ottimo, come sempre, l’articolo del dr. Bisignani che leggo stamani. Come pure leggo stamani,16 luglio, su IL GIORNALE, l’eventuale inciucio del PD+M5S che il Presidente della Repubblica vorrebbe ed approverebbe con un rientro di Franceschini quale presidente del consiglio ecc…, il tutto per estromettere il partito LEGA dall’attuale governo. Un consiglio al dr. Mattarella: Stia attento al popolo sovrano e non ripeta i grossi errori volontari perpetuati del predecessore dr.Giorgio Napolitano. Gli inciuci, i rimpasti e i compromessi,che sono solo a scopo personale e politici, il popolo sovrano non li sopporterebbe più. Se in Europa ed in Italia,si stia complottando ad un ennesimo “tradimento” del voto del popolo sovrano, allora il sen. Salvini ne tragga le conseguenze, si dimetta con tutti i suoi ministri e sottosegretari e vada al voto da solo. Se il dr. Mattarella insiste alla Napolitano a creare un nuovo “SUO” esecutivo, si dimettano tutti i parlamentari leghisti, solo così il popolo sovrano senza rappresentanti nel suo complesso potrà votare e voterà, di certo, secondo coscienza. Il sen. Salvini, ascolti le istanze del popolo ora, domani sarebbe troppo tardi!

marcor
marcor
13 Luglio 2019 15:58

Se Matteo 2 riesce ad andare avanti così fino a ottobre ottenendo qualcosa ( ad esempio commissario UE, nomine pubbliche e riduzione dei parlamentari), non ha interesse a staccare la spina. In autunno, a scenario invariato, saranno decisive flat tax e autonomia differenziata. Comunque, al fine di mantenere ampi consensi, per lui è importante continuare a combattere il pd e suoi alleati piuttosto che guerreggiare con i grillini.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
13 Luglio 2019 15:52

Detto Americano …

“E difficile planare come un’aquila quando sei circondato da avvoltoi”

Cosiglio a Salvini di scegliere collaboratori ONESTI*, ed evitare i soliti lecca cxxx
(*credo che ne esistono in Itala!)

Dovrà avere ancora più coraggio che mai,