Commenti all'articolo Il guerriero solitario (Glauco Maggi)

Torna all'articolo
Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
4 Novembre 2020 12:11

Per conoscere il risultato bisogna ancora aspettare e, forse, saranno i giorni a passare e non le ore. Tuttavia, questi sondaggisti sempre più asinelli dipendenti, più che rappresentare plasticamente la tendenza del voto popolare, sembrano cercare di ingannare il popolo: nella speranza che, in quella sinistra tela di ragno, la parte più sprovveduta dell’elettorato, quella che si fa trascinare dai fuochi fatui, vi resti impigliata. Cercano, insomma, di pigliare a calci in bocca la deontologia e la stessa democrazia, ma ogni volta non racimolano altro che una figura di mer.da. Eppure non desistono. Come i più incalliti dei criminali.

Davide V8
Davide V8
24 Settembre 2020 19:12

>”Siamo bombardati da un’informazione completamente distorta”

Esatto, fenomeno di proporzioni imbarazzanti.
Fenomeno cruciale, alla base di tutto quanto vediamo.
Tv e media servi vanno buttati.

>”Questa volta i democratici rischiano di perdere per una valanga di voti afroamericani che andranno ai repubblicani e a Trump, vista la loro scarsa disponibilità a bersi le balle liberal delle redazioni newyorchesi.”
Speriamo davvero.
Ci sono alcuni sondaggi che indicano questo fenomeno, ma sempre molta prudenza: solo con le elezioni, se non saranno una truffa, lo capiremo.

Kim
Kim
24 Settembre 2020 14:26

Si è un po come se un americano che voglia capirci qualcosa sulla politica italiana leggesse Lo chiamavano impunità di Travaglio e Gomez