Commenti all'articolo Una Norimberga (immaginaria) per il regime sanitario

Torna all'articolo
Avatar
guest
115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cristina
Cristina
6 Dicembre 2020 0:09

Sono vaccinata come tutti quelli della mia generazione per un discreto numero di patologie a quel tempo decisamente serie. Qualche anno ta sono caduta in moto e per profilassi ho rifatto il vaccino contro il tetano.
Se quando avevo 20 anni ci fosse stato il vaccino contro il Papilloma virus lo avrei fatto alla velocità della luce, perché l’idea di proteggermi da un un’eventuale tumore mi sarebbe piaciuta parecchio.
Tutto questo per dire con non ho problemi di sorta con le vaccinazioni ma che NON si può sentire un professore che dice di essere d’accordo con il ministro Speranza a proposito dell’eventuale obbligatorietà del vaccino ,con un tono da dittatura sanitaria Lo stesso professore che ha sempre sostenuto che il 95% dei contagiati è asintomatico. Io capisco che i medici spingano per i vaccini. Capisco anche che tentino di convincere più persone possibili. Ma adombrare la necessità di un patentino sanitario, senza il quale sarebbe impossibile fare qualsiasi cosa è folle. Me lo sarei aspettato da Galli e da Ricciardi. Non me lo aspettavo dal professor Bassetti.

Michele
Michele
5 Dicembre 2020 16:15

Prendo spunto, anzi no, riporto un commento del giornalista Roberto Quaglia : sembra che le uscite del ministro Boccia, siano delle provocazioni per vedere fino a che punto si possono spingere il politici, senza suscitare ribellioni.
Concordo con R. Quaglia, altrimenti devo ritenere che i nostri governanti siano degli idioti totali.

Aldo
Aldo
5 Dicembre 2020 12:35

E a quando la Norinberga dei migrazionisti? Quando vedremo alla sbarra quella crema di soggetti rappresentati dalle Boldrini, dai Fratoianni, Delrio, Orfini, Saviano, Lerner, Murgia, pseudo-conduttori come Formigli e capi delle ong e dei centri sociali?

Roberto
Roberto
5 Dicembre 2020 9:55

Articolo auto celebrativo complimenti. Solo lei ha fatto bene, ha scritto il giusto. Gli altri tutti traditori e collaborazionisti.
Poi facciamo una Norimberga per portare al potere l’attuale inutile ed inconsistente opposizione. Fatta di persone che strizzano l’occhio oggi ai negazionismi, domani ai no vax e dopo domani alla destra più razzista? Il tutto per un pugno di voti in più.
Portiamo al potere questa opposizione in modo poi che lei ed i giornalisti “puri e duri” come lei possano prendere il posto, e con lo stesso compito di tamburini del regime, di quelli che oggi volete portare alla sbarra. Buona giornata