Commenti all'articolo Uno dopo l’altro: tutti gli intellettuali (di destra) scaricati dal governo

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Giubi
Giubi
13 Maggio 2026, 9:30 9:30

Totalmente d’accordo con l’articolista.

Carlo
Carlo
12 Maggio 2026, 20:21 20:21

Perché questo purtroppo non è un governo di destra ma di sfigati con senso di inferiorità verso i chiassosi comunisti. Ci rimane solo vannacci nel quale, da ex meloniano, riporrò le mie ultime speranze di cambiare questo paese allo sbando. Se fallirà anche lui allora sarà finita per sempre

Luciano
Luciano
12 Maggio 2026, 11:43 11:43

Bell’articolo!! In questo silenzio assordante meno male che qualcuno almeno ne parla! L’ultima di Giuli avrebbe dovuto portare alle sue di dimissioni invece la Meloni gli da un buffetto! Credo che Vannacci raccoglierà molti voti!

Gemma Noce
Gemma Noce
11 Maggio 2026, 16:51 16:51

Sono perfettamente d’accordo. Alla fine dimostriamo di essere solo dei provinciali, a qualsiasi livello, e per giunta anche pusillanimi. Diamo alla sinistra una grande opportunità di critica e questo fa male perché non ne è all’altezza

Massimo
Massimo
11 Maggio 2026, 16:39 16:39

A essere buoni, questo è un governo di cacasotto. La prossima volta proveremo con Vannacci.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
11 Maggio 2026, 10:26 10:26

Rispetto a questo esecutivo, il barone von Sacher-Masoch era il sadismo in persona.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni