Commenti all'articolo Uno dopo l’altro: tutti gli intellettuali (di destra) scaricati dal governo
Torna all'articolo
39 Commenti
Giubi
13 Maggio 2026, 9:30 9:30
Totalmente d’accordo con l’articolista.
Carlo
12 Maggio 2026, 20:21 20:21
Perché questo purtroppo non è un governo di destra ma di sfigati con senso di inferiorità verso i chiassosi comunisti. Ci rimane solo vannacci nel quale, da ex meloniano, riporrò le mie ultime speranze di cambiare questo paese allo sbando. Se fallirà anche lui allora sarà finita per sempre
Luciano
12 Maggio 2026, 11:43 11:43
Bell’articolo!! In questo silenzio assordante meno male che qualcuno almeno ne parla! L’ultima di Giuli avrebbe dovuto portare alle sue di dimissioni invece la Meloni gli da un buffetto! Credo che Vannacci raccoglierà molti voti!
Gemma Noce
11 Maggio 2026, 16:51 16:51
Sono perfettamente d’accordo. Alla fine dimostriamo di essere solo dei provinciali, a qualsiasi livello, e per giunta anche pusillanimi. Diamo alla sinistra una grande opportunità di critica e questo fa male perché non ne è all’altezza
Massimo
11 Maggio 2026, 16:39 16:39
A essere buoni, questo è un governo di cacasotto. La prossima volta proveremo con Vannacci.
Giorgio Colomba
11 Maggio 2026, 10:26 10:26
Rispetto a questo esecutivo, il barone von Sacher-Masoch era il sadismo in persona.
Totalmente d’accordo con l’articolista.
Perché questo purtroppo non è un governo di destra ma di sfigati con senso di inferiorità verso i chiassosi comunisti. Ci rimane solo vannacci nel quale, da ex meloniano, riporrò le mie ultime speranze di cambiare questo paese allo sbando. Se fallirà anche lui allora sarà finita per sempre
Bell’articolo!! In questo silenzio assordante meno male che qualcuno almeno ne parla! L’ultima di Giuli avrebbe dovuto portare alle sue di dimissioni invece la Meloni gli da un buffetto! Credo che Vannacci raccoglierà molti voti!
Sono perfettamente d’accordo. Alla fine dimostriamo di essere solo dei provinciali, a qualsiasi livello, e per giunta anche pusillanimi. Diamo alla sinistra una grande opportunità di critica e questo fa male perché non ne è all’altezza
A essere buoni, questo è un governo di cacasotto. La prossima volta proveremo con Vannacci.
Rispetto a questo esecutivo, il barone von Sacher-Masoch era il sadismo in persona.