Commenti all'articolo Usa e Uk gelano Zelensky: “Russi organizzati, riconquista difficile”

Torna all'articolo
Avatar
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mina
Mina
7 Luglio 2022 15:19

E mai possibile essere stati nelle mani di vari bamba, anzi, lo siamo ancora?
Chiunque aveva capito dall’inizio che se l’occidente voleva sconfiggere Putin, sarebbe rimasto solo il nucleare, ma per fortuna, lo Zar non ha reagito grazie alla sua superiorità intellettiva.
Malgrado ciò, i nostri ‘utili idioti’ continuano sulla loro strada di cavalier serventi.

M.B.
M.B.
7 Luglio 2022 8:18

Dialogo immaginario fra USA/UK e Zelensky:
– Caro Zelensky i nostri scopi sono stati raggiunti e ora ti scarichiamo: con l’invio di armi al tuo paese siamo riusciti a prolungare la guerra, a far guadagnare le nostre industrie produttrici di armi, far morir un bel po’ di persone, a far entrare Svezia e Finlandia nella NATO, e a creare una nuova carestia con un’inflazione alle stelle: questo è uno dei tanti modi per eliminare la popolazione mondiale, facendola morire di fame;
– Cari USA/UK, ora però mantenete le vostre promesse inviandomi una green card per gli USA o la Svizzera per me e per mia moglie: lo sapete ch’ho sempre odiato l’Ucraina

Francesco46
Francesco46
7 Luglio 2022 0:01

Perché occuparci di guerrafondai e non chiedere invece contonanDraghi e ai partiti che lo sostengono di occuparci di noi, Italiani, e di non nascondere gli insuccessi. Oppure che se ne vadano a casa.
Solo da noi le elezioni sono antidemocratiche,? Il Portogallo ne ha fatte, la Germania anche, per non parlare di Israele, la UK si sta preparando. Solo gli stati totalitari le stanno evirando ( es. Russia, Ucraina, Turchia, …)
Qualcuno vuole suonare il risveglio della Democrazia, o .. parole… parole.. parole.. e ‘ipnopedia”’ (Direttivo Psicologinadiuvante).

Francesco46
Francesco46
6 Luglio 2022 23:53

E se cominciassimo a chiedere a Zelensky, colpevolizzante mendicante d’armi e applaudito come difensore dell’Europa (quale?) di mettere intanto a disposizione i suoi soldi, e ville, e conti vari? Potrebbe darsi una calmata e smetterla di recitare….

Cha
Cha
6 Luglio 2022 19:45

I russi sono organizzati, sarà complicato riprendersi i territori…… e c’è credo ma anche mia tris nonna in cariola ci sarebbe arrivata, domanda quanto vogliamo subire ancora dall’ amico zelescky,i tempi futuri non saranno belli, questo personaggio è Minkiovix…..l’eroe min…k….one

Andrea G.
Andrea G.
6 Luglio 2022 17:30

L’ autunno e la fame di gas sono alle porte ovunque nell’emisfero Nord. In Germania e Italia la guerra sta aggravando una situazione economica precaria e difficile da gestire. Tutti subiranno conseguenze sociali con risvolti politici. La recessione economica di alcuni paesi puo’ contagiare anche gli US che quindi devono fare una scelta: Ucraina libera o rischio stagnazione/recessione. Prima questa guerra finisce meglio e’ per tutti. E Putin lo sa.