Commenti all'articolo Usa, i trans sono donne ma uno mette incinte due carcerate

Torna all'articolo
Avatar
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
medea
medea
30 Agosto 2022 10:54

bellissimo articolo!!!complimenti!!

Cagliari
Cagliari
20 Luglio 2022 19:20

QUELLO CHE SUCCEDE NEI PAESI DOVE è RICONOSCIUTA LA PERCEZIONE DEL SESSO SUCCEDERà ANCHE IN ITALIA GRAZIE ALDDL ZAN ,,BASTA CHE UN UOMO CON TANTO DI PENNACCHIO SI PERCEPISCA DONNA E POTRà ACCEDERE ALLE spa DELLE DONNE NEGLI SPOGLIATOI DI PISCINE E PALESTRE ANCHE IN PRESENZA DI MINORENNI E NESSUONO POTRà DIRE NULLA LE VOSTRE FIGLIE E MOGLI MENTRE SI CAMBIANO O SONO NELLA SAUNA DOVRANNO DIVIDERE GLI SPAZI CON MASCHIONI CHE SI PERCEPISCONO DONNE CON L’ALZA BANDIERA E RINGRAZIAMO CHE NELLO SPORT SI STANNO SVEGLIANDO E STANNO IMPEDENDO L’IDIOZIA DI GENERE.

luca
luca
20 Luglio 2022 14:52

le parole sono importanti, usarle per confondere la realtà crea la morte: è perfetto, tristemente.

Victor
Victor
20 Luglio 2022 11:59

Quando si comincerà a dire a gran voce e da tutti i pulpiti che Max Del Papa è il miglior giornalista italiano in circolazione? Quando?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
20 Luglio 2022 11:11

Ogni giorno un attivista LGBTQIA+ (ho dimenticato qualche lettera?) trova qualche nuova categoria umana o professionale da perseguitare secondo i propri deliri ideologici. Questa volta il bersaglio è costituito dai poveri archeologi, i quali, secondo gli psicolabili arcobalenati, dovrebbero astenersi dall’identificare come «maschio» o «femmina» i resti umani rinvenuti durante gli scavi.

(CONTINUA)

Mosi
Mosi
20 Luglio 2022 7:27

Bravo, è quello che penso anch’io. Grazie per averlo scritto.