Commenti all'articolo Usa, sentenza storica: la Corte Suprema cancella il diritto all’aborto

Torna all'articolo
Avatar
guest
195 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
25 Giugno 2022 16:24

Vicenda buona solo per la solita polemica della parrocchietta “de sinistra”, che ha bisogno di queste situazioni per autoalimentarsi, vista la scarsità di argomenti sulle questioni davvero importanti. Fra l’altro, questione affrontata, al solito, con la capacità analitica di un fermacarte, ovvero con una sequela di minacce, insulti e violenze a caso, il tutto perpetrato con isterismi da Anno Mille: in pratica, il ritratto della sinistra moderna, che quando non ottiene quello che pretende, si scatena in esibizioni tribali di crassa ignoranza.

Franco
Franco
25 Giugno 2022 16:07

La gravidanza è della donna. Appartiene alla donna. Decide la donna.

Né giudici, né preti, né moralisti, né maschi, né cattolici invasati, né politici, né ipocriti cialtroni che spruzzano un grammo di sperma in una vagina per puro piacere.

SPARITE!!!

barbara
barbara
25 Giugno 2022 14:18

Scusate, ma ve l’hanno detto che esiste la contraccezione? Che se voglio scopare come una coniglia e non fare figli esiste un modo diverso da quello di assassinare mio figlio?

paolospicchidi@
25 Giugno 2022 14:14

Sulla sentenza… segue…

Paolo Pagliaro
Paolo Pagliaro
25 Giugno 2022 13:36

As usual, la violenza sinistrorsa non viene riportata dai nostri giornali: la gente potrebbe coltivare idee non gradite.

giuseppe
giuseppe
25 Giugno 2022 12:36

Prima di tutto bisogna capire cosa significhi la parola Nazionalsocialismo, partendo dal dare il suo significato per ognuna delle due parole messe insieme. Intanto perchè ci sono molti Stati? Ci sarà pure un perchè. Bastava fare uno Stato unico mondiale.