Commenti all'articolo Vaccini ai minori, Cacciari contro il pensiero unico

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Oliani
Carlo Oliani
17 Novembre 2021, 1:32 1:32

Puro tornaconto politico-elettorale un corno qui ci sono soldi che girano a fiumi e che tutti i talebani del vaccino e le Regioni, con il payback di circa l’8% nel totale fatturato dalle case farmaceutiche incassano allegramente.

giùalnord
giùalnord
16 Novembre 2021, 23:26 23:26

Complimenti a Cacciari, un filosofo che è riuscito a remare controcorrente alla elite globalista e ad avere messo a fuoco il vero problema che attanaglia tutti i cittadini: chi è disallineato dal pensiero unico verrà censurato!

giùalnord
giùalnord
16 Novembre 2021, 23:22 23:22

Vaccini si, vaccini no; anticorpi si, anticorpi no; green pass si gran pass no.
Non ne usciremo più fino a quando l’OMS, carrozzone sanitario globale, sostenuto coi soldi pubblici, non bilancerà tutte le opinioni contrastanti mettendo in chiaro, una volta per tutte, quali siano le linee guida da adottare per uscire tutti insieme vincitori.
Evidentemente ci sono interessi enormi pagati da tutti gli Stati per mantenere questo status quo.

liberopensiero77
liberopensiero77
16 Novembre 2021, 13:38 13:38

Quando poi la Zampa dice che ogni anno bisognerà fare la vaccinazione anti-covid, siamo in piena mitologia del Covid. Se già adesso ci sono studiosi che sostengono che non esiste più il Covid-19 nella sua versione originaria, perché è stato sostituito dalle varianti, che senso ha parlare di “Covid” per i prossimi anni?? Non ha alcun senso, se non quello di continuare a perpetrare una sorta di “mito del Covid”, utile per continuare a terrorizzare la popolazione e a spacciare per Covid la semplice influenza, in modo fra l’altro da rendere la vaccinazione molto più appetibile rispetto alla tradizionale antinfluenzale, che pochi facevano.

liberopensiero77
liberopensiero77
16 Novembre 2021, 13:27 13:27

Bisognerebbe chiedere alla signora Zampa in che modo è stata fatta la diagnosi di “Covid” ai bambini di cui parla, perché la questione non è affatto semplice. Se sono stati fatti dei test a tampone, rapido o molecolare, è noto che NON sono attendibili fino all’80% (ne parlava su La7 il Prof. Giorlandino, oltre a una serie di studi in materia). Se sono stati fatti dei test sierologici essi sono ancora più imprecisi, perché si basano sugli anticorpi che possono essere prodotti per qualsiasi altra infezione virale. Insomma, c’è il forte rischio che si prenda per Covid quella che è una semplice influenza, anche perché i sintomi sono gli stessi.

Zax
Zax
16 Novembre 2021, 13:20 13:20

Grande Cacciari unico ad usare ancora il suo cervello e ad avere sue idee

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli