Commenti all'articolo Vaccini, gli studiosi individuano 2 rischi

Torna all'articolo
Avatar
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Z.
Giovanni Z.
24 Agosto 2021 17:44

Se tutti, virologi e non, si ponessero dei dubbi invece di sparare al buio ostentando onniscienza, probabilmente il COVID 19 sarebbe già stato debellato. Grazie a Redazione per l’articolo, magari di non facile lettura, ma certamente suggeritore di apporofondimenti. Galli, Crisanti, Pregliasco, Bassetti: sapete di che stiamo parlando?

Stefano
Stefano
22 Agosto 2021 0:19

Perchè i dati sull’efficacia non tornano (segue)

honhil
honhil
21 Agosto 2021 17:15

«Il vaccino è un dovere, serve il coraggio della responsabilità», tuona però Mattarella. Sublime. Parole da scolpire sulla pietra, per dare al pensiero che veicolano il respiro dell’eternità. Non sembra neppure di essere in Italia: dove ci si è abituati a vedere rotolare dal declivio ideologico ogni genere di farfuglio che esce dalle bocche istituzionali. Nell’attesa, con l’arrivo al Viminale della Lamorgese radical chic vestita, sembra che qualcuno abbia pensato, ritenendolo molto più trend, di sostituire in nome della legge con in nome della Lamorgese, e oramai il verbo delinquere può essere coniugato in tutti i modi e i tempi. Liberamente.

zazza456
zazza456
20 Agosto 2021 8:38

Egregi Dottori,

Ad essere in buona fede, direi che pigliate fischi per fiaschi. Ma siccome la buona fede è finita da un pezzo, direi che siete come al solito bravissimi a manipolare i dati per dire che il vaccino è il male assoluto.

1) Il Virus di Marek è un herpesvirus, cioè un virus completamente diverso ed il vaccino limita la trasmissione in un modo completamente diverso. Ma no, sono dettagli di poco conto vero? Perché non dire tutta la verità sin dall’inizio?
2) Il secondo non è un studio, ma un commento. Leggere? Ah no, meglio prendere tutto per fatti (ma solo quando fa comodo).

(segue)

geogio
20 Agosto 2021 0:07

altri effetti stanno venendo fuori dalla sperimentazione di massa:
At least 30,304 British women have disclosed changes to their menstrual cycle after getting vaccinated against Covid-19. An editor for The Spectator is one of the most recently affected, and says many more are afraid to come out.
Lara Prendergast, an executive editor at London’s Spectator magazine, raised some concerning questions in a column on Thursday after reporting that she had been affected since receiving her first Pfizer dose in May.

Fabio59
Fabio59
19 Agosto 2021 21:18

La malattia di Merek (1907) colpisce gli allevamenti intensivi di polli e tacchini, nelle specie selezionate per lo scopo (allevamento intensivo) e dato che sono assembrati, non si lavano, razzolano per terra, mangiano e bevono in comunella e non indossano la mascherina, hai voglia infettarsi, mi sembre che, o meglio mi ricorda qualcosa di già sentito, movida, discoteche, rave party, autobus, proteste no mask, assembramenti incontrollati, certo, che fenomeni, vi tirate pure la zappa sui piedi.
Avanti con tachipirina e cioccolato fondente.