Commenti all'articolo Vaccini, tutti gli errori dell’Iss

Torna all'articolo
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Barbara
Barbara
25 Agosto 2021, 9:24 9:24

Bellissima sintesi con dati attendibili, dovrebbe essere diffuso sul mainstream questo articolo, e vorrei vedere più confronti sul mainstream tra gente incompetente che fa solo interessi politici ed economici e Nicola Porro che porta questi dati con le logiche deduzioni!!

Domenico
Domenico
16 Agosto 2021, 13:45 13:45

Complimenti sinceri!
Articolo degno del miglior gironalismo, inteso come personalmente penso dovrebbe essere inteso: ricerca e descizione dei fatti per quello che sono senza “filtri” ideologici.
Giornalismo che nel panorama nazionale sembra essere venuto meno a favore della “propaganda a supporto del governo dei migliori”.
Una richiesta: potete gentilmente condividere la fonte della tabellina “Hospitalizations – by immunity status”, in modo da poterla ricondividere?
Grazie,

Maria B.
Maria B.
16 Agosto 2021, 12:13 12:13

Manifestazioni in Israele, quindi anche nel paese più vaccinato al mondo la gente ha, finalmente, iniziato a farsi domande ed ha protestare.
Potrebbe essere la situazione attuale correlata con quanto scritto in un libro del 2018 da Klaus Schwab, fondatore e promotore del WEF, dove afferma che ci vorrebbe una pandemia, vera o presunta non importa, per realizzare il suo/loro sogno di un nuovo ordine mondiale con abbandono dell’inutile democrazia, e in cui si lamenta della difficoltà della sua realizzazione perché oltre la metà del mondo è arretrata, legata a principi di vita obsoleti e non dipendono completamente dalla tecnologia? Complottista

Dario
Dario
16 Agosto 2021, 9:39 9:39

Continuando, le forzature come il green pass ove la gelmini ha dichiarato “lo facciamo per spingere le persone a vaccinarsi” mi convince sicuramente a non votare più determinati soggetti politici e a pensare che nascondano peggio. Ho letto documenti ed articoli di cui non conosco l’attendibilità ma che se fossero confermati sarebbe tracimato l’argine. Alcune asl sembra abbiano dato indicazioni di ospedalizzare i vaccinati positivi al covid in aree no covid mentre le segnalazioni avverse non sono in alcun modo effettuate, ed infine operatori sanitari fortemente provax che si rifiuterebbero di prestare le cure dovute. Nel frattempo il mondo ci

Dario
Dario
16 Agosto 2021, 9:34 9:34

Continuando il discorso si arrriva ai test PCR che sono stati banditi in più paesi in quanto dichiarati inaffidabili e persino il suo creatore ha detto che non possono essere usati a tale scopo.
Ma questo e davvero grave! Si continuano a pubblicizzare dati allarmanti di contagi che sono rilevati da test inaffidabili e su cui si dovrebbero basare le restrizioni? Ma questa è pura follia è chiaro volere politico ma nulla ha a che vedere con la scienza.
La debbono smettere e debbono darsi una regolata trattando il popolo come sovrano e facendo il loro dovere con la dovuta serieta.

Dario
Dario
16 Agosto 2021, 9:28 9:28

Santa madre di dio finalmente qualche giornalista che fa’ delle condiderazioni scevre da pregiudizi di qualunque tipo ponendosi delle domande che si pongono tante e tante persone come me.
Ci sarebbe da aggiungere tanto ma mi vorrei soffermare sulla questione isolamento virus, diagnosi della malattia, protocolli e cure applicate
Dalle notizie che ho acquisito su ema ed altri organismi si conferma che il virus non è mai stato isolato e da ignorante della materia ma da essere sensiente dico che manca il fulcro senza il quale la sua individuazione è empirica e pertanto non si possono definire precisi protocolli operativi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli