Commenti all'articolo Vaccino ai bambini, l’incredibile commento dell’esperto Ema

Torna all'articolo
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
29 Novembre 2021, 8:16 8:16

la Scienza è dubbio non fiducia tutto il resto rimane solo propaganda fanatica

Teresa
Teresa
27 Novembre 2021, 14:20 14:20

Il problema è che se dopo le ideone del nostro regime sanitario (green pass, super Green pass, mascherine all aperto…) i contagi continuassero, i bambini e le famiglie che non li faranno vaccinare diventeranno i prossimi untori. Sono una pro vax ( tre dosi covid) ma da mamma e da nonna chiedo con il cuore ai genitori che vivono nel terrore del covid e che considerano come verità le parole di questi ignoranti che si definiscono “scienziati o virologi” di non ascoltarli e di pensare al bene dei propri figli e di non metterli a rischio (anche se il rischio fosse minimo).

hughigh
hughigh
27 Novembre 2021, 13:47 13:47

questo ha praticamente detto, senza neanche un minimo di imbarazzo, che in pratica stanno aspettando i dati dei bambini vaccinati in Israele e negli Stati Uniti per avere qualche risposta certa…come possa essere legale una cosa del genere in paesi che si definiscono civili io non riesco a capirlo.

Promauri
Promauri
27 Novembre 2021, 11:31 11:31

Vogliono i bambini perchè sono le creature più pure e innocenti. I bambini dopo tutto sono dello Stato, non dei genitori che hanno solo il compito di concepirli e farli crescere. Mussolini diceva ‘carne da cannone’, Hitler li faceva impiegare in guerra a partire da 11 anni, i comunisti li ritengono loro proprietà. Certo che se qualche bambino comincia a mancare e nessuno si domanda perchè, allora siamo diventati dei veri zombie.

Cagliari
Cagliari
27 Novembre 2021, 9:08 9:08

Il vaccino ai bambini é stato somministrato IN USA a più di un milione di bambini senza grossi effetti collaterali

Mts
Mts
26 Novembre 2021, 23:28 23:28

#andràtuttoaputtane

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli