Commenti all'articolo Vaccino ai bimbi, colpo di scena: l’Oms è contraria

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mattia
Mattia
15 Novembre 2021, 12:18 12:18

E quindi nessuno farà niente.
Forse non per quelli gravemente malati, forse per nessuno.
E a tutti starà bene, perché?
Se c’è almeno il dubbio, lasciamo la scelta ai genitori!

giùalnord
giùalnord
15 Novembre 2021, 0:44 0:44

Perché la magistratura non si attiva contro questi pseudo scienziati, compresi i pediatri collusi, per le molestie contro gli infanti?
Qualcuno risponderà prima o poi…o ne risponderà nelle sedi opportune.

Giovanni
Giovanni
14 Novembre 2021, 18:46 18:46

La “redazione” esclude in conclusione di molestare i bambini, preferisce gli adolescenti !!!

Gianluigi Mondini
Gianluigi Mondini
14 Novembre 2021, 17:59 17:59

Premesso che sono vaccinato 2+booster, considero il Certificato Verde un enorme inaccettabile ricatto politico! Bastava una leggina breve e rapida di obbligo vaccinale per tutti dai 16 anni in su! Anzi vorrei che Lei, dr. Porro, si facesse portavoce in Quarta Repubblica e ne La Zuppa di tale azione! Il cosiddetto Green Pass non certifica l’immunità o lo stato di salute attuale, ma dice solo e soltanto che 6,7 o 8 mesi fa uno è stato vaccinato! Cioè NON DICE NULLA! La maggioranza silenziosa dei gestori di locali pubblici chiede il G.P. per obbligo ministeriale, ma non ci crede e SUBITO DOPO PRENDE LA TEMPERATURA!! Forza, coraggio, avanti così!

marco
marco
14 Novembre 2021, 14:41 14:41

Burioni: “I figli sono gioie, felicità, etc, ma anche maligni amplificatori biologici che si infettano con virus per loro quasi innocui, li replicano potenziandoli logaritmicamente e infine li trasmettono con atroci conseguenze per l’organismo di un adulto”.

In sostanza “gli esperti” chiedono, con morbosa insistenza, si proceda a vaccinare i bambini (sani) – con tutti i rischi che ne conseguono – per salvaguardare il nonno malato (..) Nonostante il parere contrario dell’Oms. Pazzesco!

Fabry
Fabry
14 Novembre 2021, 11:45 11:45

Avere permesso la bugia “sana” alla stampa ha aperto il vaso di Pandora. Proprio come per i bambini. Se cominci a mentire dicendoti che “è a fin di bene” alla fine tornare indietro è difficile. E vale per tutti. medici inclusi. Se poi “fare il bene” porta anche qualche benefit…….
Finisci per scrivere che vengono tenuti a casa malati oncologici per fare posto ai no-vax ricoverati.
Da tempo questa non è più una questione sanitaria. Ma c’è una politica troppo debole e compromessa per avere la capacità di reagire. D’altra parte ormai siamo un paese con le porte scorrevoli e il governo parla come se al governo ci fosse qualcun altro……..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli