Commenti all'articolo Vaiolo, il partito gay nega la scienza: “Non siamo più a rischio”

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Uno di molti
Uno di molti
7 Agosto 2022 18:21

Anche con covid hanno negato la scienza – ma questa volta gli governi ( e in Italia ancora lo fanno). Sembra che abbiamo gia dimenticato…. Dicendo che alcuni sonno ‘ al rischio’ e solo il primo passo verso fare il vaccino obligatorio… Prima per ‘ loro’ ma poi anche per ‘ noi’. Ricordare che questa non e una vera e propria epidemia etc, ma solo la volonta di ‘ qualcuno’ per imporre una nuova ossessione/paura/crisi/motivo di ‘social hate’ (e solo per il loro interesse…)

Marco
Marco
7 Agosto 2022 17:48

Quando qualcuno mi spiegherà il perché di questa differenza(gay si, eterno no) mi soffermero’ a ragionare. Adesso è inutile, è un’affermazione che non spiega il perché. I gay hanno più comportamenti a rischio? E chi l’ha detto?

Marco
Marco
7 Agosto 2022 17:29

Un virus gay dunque? Frequenta solo uomini? Le orge etero non le frequenta? Qualcuno mi dovrà spiegare questo strano orientamento sessuale di questo virus

Iena.
Iena.
7 Agosto 2022 15:04

Dico quello ke si dice sempre! 2 pesi, 2 misure!

Celeste
Celeste
7 Agosto 2022 13:10

Fumare fa male, gli insaccati fanno male, troppo sale fa male, lo zucchero fa male, la carne rossa fa male, troppo caffè fa male, troppo vino fa male, la coca fa male, le bibite gassate fanno male …..
MA PRENDERLO NEL C**O NO ?!

Celeste
Celeste
7 Agosto 2022 13:03

Questo conferma il detto ‘che il c***o da alla testa’