Commenti all'articolo Vedete nulla di strano nel restauro? Avs, Pd e M5S ne fanno un caso politico
Torna all'articolo
44 Commenti
GIORGIO
1 Febbraio 2026, 10:59 10:59
Dopo la Schlein/Befana adesso abbiamo Meloni/Angelo. Avanti il prossimo..!
Viktor
1 Febbraio 2026, 9:19 9:19
Secondo me il restauratore si è ispirato a un angelo caduto chiamato Lucifero che dopo essersi corrotto eticamente è stato condannato da D.io a diventare il diavolo che mette alla prova l’umanità. G. Meloni è semplicemente caduta e mette alla prova la nostra pazienza: anche lei però è un diavolo!
Tommaso_Ve
1 Febbraio 2026, 9:07 9:07
Ma… vuoi che Bonny&Fratty non abbiamo già un bel esposto pronto? Aspettano lunedì quando il loro aereo executive sarà atterrato a Roma dopo il loro consueto weekend in qualche esclusivo bord…resort a 6 stelle
Pagato da qualche sfigato che per campare raccoglie i punti fedeltà. Lol!
Andrea G.
1 Febbraio 2026, 9:00 9:00
E’ un problema.
Anzi, un problemone!
Io organizzerei uno sciopero (di venerdi’) con corteo di protesta che invochi l’intervento delle Nazioni Unite, della Nato o degli Avengers.
StefanoG
1 Febbraio 2026, 7:51 7:51
Ma certo che è lei!
Ma che doveva fare il restauratore? Mettere la Schlein con la cartina della Svizzera?
The FrancK
1 Febbraio 2026, 6:30 6:30
Per me è chiaramente somigliante ma un semplice fotoritocco per innescare la solita fuffa, intanto lo S&P è andato a BBB+…
GG colpisce ancora.
P.S.
GG = Grande Giorgina!
Dopo la Schlein/Befana adesso abbiamo Meloni/Angelo. Avanti il prossimo..!
Secondo me il restauratore si è ispirato a un angelo caduto chiamato Lucifero che dopo essersi corrotto eticamente è stato condannato da D.io a diventare il diavolo che mette alla prova l’umanità. G. Meloni è semplicemente caduta e mette alla prova la nostra pazienza: anche lei però è un diavolo!
Ma… vuoi che Bonny&Fratty non abbiamo già un bel esposto pronto? Aspettano lunedì quando il loro aereo executive sarà atterrato a Roma dopo il loro consueto weekend in qualche esclusivo bord…resort a 6 stelle
Pagato da qualche sfigato che per campare raccoglie i punti fedeltà. Lol!
E’ un problema.
Anzi, un problemone!
Io organizzerei uno sciopero (di venerdi’) con corteo di protesta che invochi l’intervento delle Nazioni Unite, della Nato o degli Avengers.
Ma certo che è lei!
Ma che doveva fare il restauratore? Mettere la Schlein con la cartina della Svizzera?
Per me è chiaramente somigliante ma un semplice fotoritocco per innescare la solita fuffa, intanto lo S&P è andato a BBB+…
GG colpisce ancora.
P.S.
GG = Grande Giorgina!