Commenti all'articolo Vedi Bologna e hai paura: cosa succede se in Italia vince la sinistra

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Dritto88
Dritto88
3 Dicembre 2025, 12:33 12:33

Io ci vivo e lavoro a bologna, da qualche anno… la città è un cesso a cielo aperto dovuto a degrado, droga e criminalità diffusi. Colleghi e amici mi dicono tutti che 10/15 anni fa era molto diverso, c’erano sempre i comunisti, c’era sempre tanta droga ma la città era un gioiello.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Dicembre 2025, 12:22 12:22

Bononia docet. Il problema grave è la materia.

Mary Country
Mary Country
3 Dicembre 2025, 12:06 12:06

Consiglio all’on. Bersani di andare lui da uno bravo o ancor meglio di ritirarsi dal fare commenti. I tempi cambiano e lui è ridicolo e superato

Ams
Ams
3 Dicembre 2025, 11:36 11:36

Con la sinistra vincente ci ritroveremo Conte o Schlein primo ministro, riesumato Casalino portavoce del governo, Albanese ministro degli esteri, Thunberg ministro dell’ambiente, l’iman Shain ministro delle pari opportunità, all’economia ci mettono o Gianni o Pinotto, alla cultura Enzo Iacchetti

la-gazza
la-gazza
3 Dicembre 2025, 8:23 8:23

Bologna è la stessa dove,durante le elezioni,quando Salvini andò a SanSalvario per denunciare degrado e spaccio,l’intera città se la prese con Salvini(e con la sua amica,che si è trovata l’auto devastata,tanto per farle recepire il messaggio)

Emanuele
Emanuele
3 Dicembre 2025, 7:04 7:04

Sì chiama democrazia, ai cittadini bolognesi piace così. Proponete qualcosa di meglio, fatevi eleggere e risanare la città… se vi riesce.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni