Commenti all'articolo Vedi Bologna e hai paura: cosa succede se in Italia vince la sinistra
Torna all'articolo
21 Commenti
Dritto88
3 Dicembre 2025, 12:33 12:33
Io ci vivo e lavoro a bologna, da qualche anno… la città è un cesso a cielo aperto dovuto a degrado, droga e criminalità diffusi. Colleghi e amici mi dicono tutti che 10/15 anni fa era molto diverso, c’erano sempre i comunisti, c’era sempre tanta droga ma la città era un gioiello.
Giorgio Colomba
3 Dicembre 2025, 12:22 12:22
Bononia docet. Il problema grave è la materia.
Mary Country
3 Dicembre 2025, 12:06 12:06
Consiglio all’on. Bersani di andare lui da uno bravo o ancor meglio di ritirarsi dal fare commenti. I tempi cambiano e lui è ridicolo e superato
Ams
3 Dicembre 2025, 11:36 11:36
Con la sinistra vincente ci ritroveremo Conte o Schlein primo ministro, riesumato Casalino portavoce del governo, Albanese ministro degli esteri, Thunberg ministro dell’ambiente, l’iman Shain ministro delle pari opportunità, all’economia ci mettono o Gianni o Pinotto, alla cultura Enzo Iacchetti
la-gazza
3 Dicembre 2025, 8:23 8:23
Bologna è la stessa dove,durante le elezioni,quando Salvini andò a SanSalvario per denunciare degrado e spaccio,l’intera città se la prese con Salvini(e con la sua amica,che si è trovata l’auto devastata,tanto per farle recepire il messaggio)
Emanuele
3 Dicembre 2025, 7:04 7:04
Sì chiama democrazia, ai cittadini bolognesi piace così. Proponete qualcosa di meglio, fatevi eleggere e risanare la città… se vi riesce.
Io ci vivo e lavoro a bologna, da qualche anno… la città è un cesso a cielo aperto dovuto a degrado, droga e criminalità diffusi. Colleghi e amici mi dicono tutti che 10/15 anni fa era molto diverso, c’erano sempre i comunisti, c’era sempre tanta droga ma la città era un gioiello.
Bononia docet. Il problema grave è la materia.
Consiglio all’on. Bersani di andare lui da uno bravo o ancor meglio di ritirarsi dal fare commenti. I tempi cambiano e lui è ridicolo e superato
Con la sinistra vincente ci ritroveremo Conte o Schlein primo ministro, riesumato Casalino portavoce del governo, Albanese ministro degli esteri, Thunberg ministro dell’ambiente, l’iman Shain ministro delle pari opportunità, all’economia ci mettono o Gianni o Pinotto, alla cultura Enzo Iacchetti
Bologna è la stessa dove,durante le elezioni,quando Salvini andò a SanSalvario per denunciare degrado e spaccio,l’intera città se la prese con Salvini(e con la sua amica,che si è trovata l’auto devastata,tanto per farle recepire il messaggio)
Sì chiama democrazia, ai cittadini bolognesi piace così. Proponete qualcosa di meglio, fatevi eleggere e risanare la città… se vi riesce.