Commenti all'articolo Vi racconto La Ripartenza: non è un palco, ma una trincea
Torna all'articolo
16 Commenti
Simo
13 Luglio 2025, 0:12 0:12
“Non mi ha mai negato facoltà di critica anche dura”: ovvero un paio di buffetti al governo mentre mena Fedez, Ferragni, Egonu, Goggia, Tony F, Maneskine, Elodie, Zaki, Salis, Khelif, Greta, Amadeus. Non fa proprio sconti alla Meloni!
Maurizio
12 Luglio 2025, 7:13 7:13
Nicola, il nostro eroe! Max fantastico.
Sandrino
11 Luglio 2025, 20:25 20:25
Dalle 15 alle 18 del sabato Del Pupa leggerà il necrologio nel suo intervento.
Io sarò lì ad applaudire!!!!
Dalle 20 chi vuole potrà inginocchiarsi in onore di Giorgia Meloni e dell’Ucraina, ma io non sono d’accordo.
Federico
11 Luglio 2025, 20:16 20:16
Sempre a schiena dritta Del Papa.
Marco
11 Luglio 2025, 17:55 17:55
Wanna Marchi diceva: gli italiani sono dei co….oni e se non li in…li tu se li in…la qualcun altro. Giorgia batte Wanna con grande margine. Poi qualcuno dirà che se non facesse così l’avrebbero già trombata. Appunto: per non farsi trombare, la cara Giorgia tromba gli italiani, essendo essi dei co…oni
Marco
11 Luglio 2025, 17:50 17:50
Ho un ricordo: 2019 Meloni ringhiava contro UE e Ursula e si diceva contro. Poi era contro le accise benzina, contro le tasse ecc. Mi sembrava tosta e sincera e per questo la votai. Oggi che possiamo tirare le somme ho l’impressione di aver votato per un Draghi qualunque! …
“Non mi ha mai negato facoltà di critica anche dura”: ovvero un paio di buffetti al governo mentre mena Fedez, Ferragni, Egonu, Goggia, Tony F, Maneskine, Elodie, Zaki, Salis, Khelif, Greta, Amadeus. Non fa proprio sconti alla Meloni!
Nicola, il nostro eroe! Max fantastico.
Dalle 15 alle 18 del sabato Del Pupa leggerà il necrologio nel suo intervento.
Io sarò lì ad applaudire!!!!
Dalle 20 chi vuole potrà inginocchiarsi in onore di Giorgia Meloni e dell’Ucraina, ma io non sono d’accordo.
Sempre a schiena dritta Del Papa.
Wanna Marchi diceva: gli italiani sono dei co….oni e se non li in…li tu se li in…la qualcun altro. Giorgia batte Wanna con grande margine. Poi qualcuno dirà che se non facesse così l’avrebbero già trombata. Appunto: per non farsi trombare, la cara Giorgia tromba gli italiani, essendo essi dei co…oni
Ho un ricordo: 2019 Meloni ringhiava contro UE e Ursula e si diceva contro. Poi era contro le accise benzina, contro le tasse ecc. Mi sembrava tosta e sincera e per questo la votai. Oggi che possiamo tirare le somme ho l’impressione di aver votato per un Draghi qualunque! …