Commenti all'articolo Virus dal laboratorio, Palù sgancia la bomba: “Simulavano una mutazione”

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
28 Aprile 2022 16:26

Il “vero scienziato”, ampiamente fuori tempo massimo, meglio che taccia.

Una visione oggettivamente onesta della situazione è chiara da più di due anni, e chi ha lavorato non solo per nasconderla, ma anche per imbastire il susseguente circo autoritario, deve andare a coltivare campi, se ne è capace (dubito fortemente).

@molti commentatori: sì, gli Usa (ed altri occidentali) hanno collaborato, è un elemento fondamentale del quadro, ed è sicuramente legato sia alla sistematica negazione dell’evidenza, che allo sfruttamento di tutto per instaurare regimi vari.

Federico
Federico
28 Aprile 2022 13:53

Lo scopo di questi criminali (una ristretta élite di potere occulto in combutta con i vari burattini politici, i nostri schifosi governanti, i cui membri sono anche i maggiori azionisti della Big Pharma e delle industrie produttrici di armi) è quello di ridurre il numero di abitanti della Terra a meno di 500 milioni: per raggiungere i loro delinquenti fini usano di tutto: virus creati in laboratorio, finti vaccina mRNA sperimentali (imponendone l’obbligo, pena una bella multa), scie chimiche, guerre, sostanze dannose nei cibi e nelle bevande, ecc. Questa è gente psicopatica che gode solamente se vede la maggior parte delle persone soffrire.

Pico
Pico
28 Aprile 2022 9:24

Morale: noi non contiamo una beata @@minchia!

minchio
minchio
28 Aprile 2022 5:55

quello che questo “giornalaio” non ha capito (ancora??) è che il laboratorio è di proprietà AMERICANA.
capisci cosa significa?
il gain of function fù bloccato negli USA e venne spedito in diversi laboratori esteri …la maggior parte locato in…..rullo di tamburi….UKRAINA.
quindi il “leak” non è cinese (ecco perchè sono “reticenti”) ma americano.

NitFo
NitFo
28 Aprile 2022 1:13

SARS-CoV-2 è un successo eccezionale per la ricerca scientifica. Si è passati dai semplici test in vitro e in vivo eseguiti in laboratorio su virus manipolati, che qualunque dottorando in biotecnologie e bioinformatica conosce perfettamente, a uno studio esteso su scala globale. Probabilmente per errore. Ed ha prodotto una mole di dati utili che va ben oltre una qualsiasi ricerca limitata in laboratorio. Ci ha insegnato ad esempio che scegliere una proteina spike a tavolino per la chimera è inutile: una spike di poco diversa, come Omicron, trasforma il virus in un raffreddore irrilevante e l’esperimento varia completamente.

Patti
Patti
27 Aprile 2022 23:34

Chissà, forse, in Cina questi lockdown servono a tutt’altro.Come suppone questo articolo: https://visionetv.it/lockdown-covid-la-cina-blocca-lemigrazione-ma-non-leconomia-e-accumula-cibo/
E mentre i CIALTRONI al governo,regalano miliardi ai benetton strafottendosene delle pm imprese italiane(https://www.byoblu.com/2022/04/27/piccole-imprese-spazzate-via-e-soldi-ai-benetton-prove-tecniche-di-grande-reset/)e pensano ancora al coviddi e al gp,in Danimarca,si volta pagina… https://www.byoblu.com/2022/04/27/la-danimarca-sospende-la-campagna-vaccinale/