Commenti all'articolo Virus dal laboratorio, Palù sgancia la bomba: “Simulavano una mutazione”

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
28 Aprile 2022 16:26

Il “vero scienziato”, ampiamente fuori tempo massimo, meglio che taccia.

Una visione oggettivamente onesta della situazione è chiara da più di due anni, e chi ha lavorato non solo per nasconderla, ma anche per imbastire il susseguente circo autoritario, deve andare a coltivare campi, se ne è capace (dubito fortemente).

@molti commentatori: sì, gli Usa (ed altri occidentali) hanno collaborato, è un elemento fondamentale del quadro, ed è sicuramente legato sia alla sistematica negazione dell’evidenza, che allo sfruttamento di tutto per instaurare regimi vari.

Federico
Federico
28 Aprile 2022 13:53

Lo scopo di questi criminali (una ristretta élite di potere occulto in combutta con i vari burattini politici, i nostri schifosi governanti, i cui membri sono anche i maggiori azionisti della Big Pharma e delle industrie produttrici di armi) è quello di ridurre il numero di abitanti della Terra a meno di 500 milioni: per raggiungere i loro delinquenti fini usano di tutto: virus creati in laboratorio, finti vaccina mRNA sperimentali (imponendone l’obbligo, pena una bella multa), scie chimiche, guerre, sostanze dannose nei cibi e nelle bevande, ecc. Questa è gente psicopatica che gode solamente se vede la maggior parte delle persone soffrire.

Pico
Pico
28 Aprile 2022 9:24

Morale: noi non contiamo una beata @@minchia!

minchio
minchio
28 Aprile 2022 5:55

quello che questo “giornalaio” non ha capito (ancora??) è che il laboratorio è di proprietà AMERICANA.
capisci cosa significa?
il gain of function fù bloccato negli USA e venne spedito in diversi laboratori esteri …la maggior parte locato in…..rullo di tamburi….UKRAINA.
quindi il “leak” non è cinese (ecco perchè sono “reticenti”) ma americano.