Commenti all'articolo Voci dagli Usa: “L’Ucraina sta per perdere”

Torna all'articolo
Avatar
guest
170 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
26 Giugno 2022 11:32

Speriamo sia domani..io so solo una cosa non si muore solo in guerra .qui in Italia si muore di fame per colpa di questi incapaci di malattie perché ormai non ti cura più nessuno…siamo alla canna del gas …che Putin prenda in castagna questo fantoccio di predidente e la faccia finita al piu presto…

Nadia
Nadia
25 Giugno 2022 2:02

Finalmente!!!! Che finisca preso questa rogna di attore fallito che ha rovinato tutto a casa sua e nostra..!!!

Davide V8
Davide V8
24 Giugno 2022 23:45

I commenti più divertenti sono quelli di chi crede che tenere il cervello acceso significhi essere “novax”, “filoputiniani”, o qualsiasi altra scemenza la propaganda suggerisca.

Sì, una differenza antropologica c’è: gli uni pensano con la propria testa (ribadisco: talvolta sbagliando, ma almeno pensano), gli altri pensano quello che dice la tv, cioè non pensano. Ripetono.
Cogito ergo sum: effettivamente la differenza è notevole.

Talvolta sbagliando, ma intanto la guerra non sta andando come diceva la tv, i vaccini non funzionano come diceva la tv, e così via.

Fausto
Fausto
24 Giugno 2022 21:26

La situazione è proprio come è stata descritta! Alla faccia di tutti i tromboni nostrani e non: fatevene una ragione, la realtà è questa non quella che ci volete inculcare con la vostra propaganda.