Commenti all'articolo “Voglio tornare a casa”. Il sussurro straziante del bimbo nel bosco alla piscologa
Torna all'articolo
12 Commenti
patu
21 Aprile 2026, 17:04 17:04
Sul momento non volevo leggere, poi l’ho fatto e come ogni volta è un pugno allo stomaco.
Mi chiedevo che fine ha fatto quel bimbo tolto dopo quattro anni ai genitori affidatari e dato in adozione a sconosciuti. Altra storia allucinante raccontata a quarta Repubblica mesi fa.
André
21 Aprile 2026, 6:23 6:23
Non capisco per quale motivo i genitori del bosco non chiedono aiuto all’Australia. Prendono i figli, scappano a Roma all’interno dell’ambasciata australiana, chiedono asilo politico e denunciano al tribunale internazionale lo stato italiano per sequestro di persone.
Lisa
20 Aprile 2026, 20:18 20:18
Non smetterò mai di dire: “poveri bambini e poveri genitori”
Piaia Mariano
20 Aprile 2026, 18:32 18:32
Mi vergogno di essere Italiano e per essere completo mi vergogno come Italiano per avere una magistratura ( Tutta intera) che produce schifezze ogni giorno e che no sa migliorare se stessa…e questi è colpa esclusiva di TUTTI i magistrati….visto che il popolo sovrano non può metterci becco
Amelia
20 Aprile 2026, 16:42 16:42
Daranno per l’ennesima volta colpa alla madre?
Maurizzzio
20 Aprile 2026, 15:28 15:28
Quello che nessuna sottolinea è che la vita “carcerata” di bimbi abituati a vivere “selvaticamente” tra boschi e cavalli è ancora più traumatizzante. Ma qualcuNA ne risponderà, prima o poi ?
Sul momento non volevo leggere, poi l’ho fatto e come ogni volta è un pugno allo stomaco.
Mi chiedevo che fine ha fatto quel bimbo tolto dopo quattro anni ai genitori affidatari e dato in adozione a sconosciuti. Altra storia allucinante raccontata a quarta Repubblica mesi fa.
Non capisco per quale motivo i genitori del bosco non chiedono aiuto all’Australia. Prendono i figli, scappano a Roma all’interno dell’ambasciata australiana, chiedono asilo politico e denunciano al tribunale internazionale lo stato italiano per sequestro di persone.
Non smetterò mai di dire: “poveri bambini e poveri genitori”
Mi vergogno di essere Italiano e per essere completo mi vergogno come Italiano per avere una magistratura ( Tutta intera) che produce schifezze ogni giorno e che no sa migliorare se stessa…e questi è colpa esclusiva di TUTTI i magistrati….visto che il popolo sovrano non può metterci becco
Daranno per l’ennesima volta colpa alla madre?
Quello che nessuna sottolinea è che la vita “carcerata” di bimbi abituati a vivere “selvaticamente” tra boschi e cavalli è ancora più traumatizzante. Ma qualcuNA ne risponderà, prima o poi ?