Commenti all'articolo “Voglio tornare a casa”. Il sussurro straziante del bimbo nel bosco alla piscologa

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
patu
patu
21 Aprile 2026, 17:04 17:04

Sul momento non volevo leggere, poi l’ho fatto e come ogni volta è un pugno allo stomaco.
Mi chiedevo che fine ha fatto quel bimbo tolto dopo quattro anni ai genitori affidatari e dato in adozione a sconosciuti. Altra storia allucinante raccontata a quarta Repubblica mesi fa.

André
André
21 Aprile 2026, 6:23 6:23

Non capisco per quale motivo i genitori del bosco non chiedono aiuto all’Australia. Prendono i figli, scappano a Roma all’interno dell’ambasciata australiana, chiedono asilo politico e denunciano al tribunale internazionale lo stato italiano per sequestro di persone.

Lisa
Lisa
20 Aprile 2026, 20:18 20:18

Non smetterò mai di dire: “poveri bambini e poveri genitori”

Piaia Mariano
Piaia Mariano
20 Aprile 2026, 18:32 18:32

Mi vergogno di essere Italiano e per essere completo mi vergogno come Italiano per avere una magistratura ( Tutta intera) che produce schifezze ogni giorno e che no sa migliorare se stessa…e questi è colpa esclusiva di TUTTI i magistrati….visto che il popolo sovrano non può metterci becco

Amelia
Amelia
20 Aprile 2026, 16:42 16:42

Daranno per l’ennesima volta colpa alla madre?

Maurizzzio
Maurizzzio
20 Aprile 2026, 15:28 15:28

Quello che nessuna sottolinea è che la vita “carcerata” di bimbi abituati a vivere “selvaticamente” tra boschi e cavalli è ancora più traumatizzante. Ma qualcuNA ne risponderà, prima o poi ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Il business della pandemia - Vignetta del 07/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Il business della pandemia

Vignetta del 07/06/2026