Commenti all'articolo “Vogliono dichiararli matti. Bisogna scioperare per la famiglia nel bosco”
Torna all'articolo
16 Commenti
GiorgioG
16 Febbraio 2026, 13:42 13:42
Vai Crux, scendi in piazza e lotta!!! E se ti arrivano un paio di manganellate porgi l’altra guancia… (a te di quella famiglia nel bosco non frega un caxxo)
Alessia
26 Dicembre 2025, 12:53 12:53
I bambini non vanno a scuola, la più frande di 8 anni è analfabeta. Il gabinetto non ha fossa biologica, i batteri si diffondono nel terreno. I genitori potrebbero capire queste cose fondamentali e sarebbero “liberi”.
Gianni Vezzani
25 Dicembre 2025, 10:55 10:55
Sarebbe il caso di psicoanalizzare i giudici ed i magistrati che hanno messo in scena questa sceneggiata … Qualcosa mi fa pensare al Metodo Bibbiano …
Sergio Pacillo
25 Dicembre 2025, 10:04 10:04
Prima o poi verranno a casa vostra a controllare il colore della carta igienica.
Mauro
25 Dicembre 2025, 9:19 9:19
Fallo tu lo sciopero per la famiglia, d’altronde siamo in Italia, in Francia scioperano per cose importanti
Egidia
25 Dicembre 2025, 8:16 8:16
Stamani è Natale. A pensare a questi bambini mi viene solo da piangere. Ribelliamoci a questo sistema di maledette assistenti sociali, ignoranti parassiti della sanità,in combutta coi magistrati che si commentano da soli. Devono pagare per il male che fanno
Vai Crux, scendi in piazza e lotta!!! E se ti arrivano un paio di manganellate porgi l’altra guancia… (a te di quella famiglia nel bosco non frega un caxxo)
I bambini non vanno a scuola, la più frande di 8 anni è analfabeta. Il gabinetto non ha fossa biologica, i batteri si diffondono nel terreno. I genitori potrebbero capire queste cose fondamentali e sarebbero “liberi”.
Sarebbe il caso di psicoanalizzare i giudici ed i magistrati che hanno messo in scena questa sceneggiata … Qualcosa mi fa pensare al Metodo Bibbiano …
Prima o poi verranno a casa vostra a controllare il colore della carta igienica.
Fallo tu lo sciopero per la famiglia, d’altronde siamo in Italia, in Francia scioperano per cose importanti
Stamani è Natale. A pensare a questi bambini mi viene solo da piangere. Ribelliamoci a questo sistema di maledette assistenti sociali, ignoranti parassiti della sanità,in combutta coi magistrati che si commentano da soli. Devono pagare per il male che fanno