Commenti all'articolo “Vogliono dichiararli matti. Bisogna scioperare per la famiglia nel bosco”

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
GiorgioG
GiorgioG
16 Febbraio 2026, 13:42 13:42

Vai Crux, scendi in piazza e lotta!!! E se ti arrivano un paio di manganellate porgi l’altra guancia… (a te di quella famiglia nel bosco non frega un caxxo)

Alessia
Alessia
26 Dicembre 2025, 12:53 12:53

I bambini non vanno a scuola, la più frande di 8 anni è analfabeta. Il gabinetto non ha fossa biologica, i batteri si diffondono nel terreno. I genitori potrebbero capire queste cose fondamentali e sarebbero “liberi”.

Gianni Vezzani
Gianni Vezzani
25 Dicembre 2025, 10:55 10:55

Sarebbe il caso di psicoanalizzare i giudici ed i magistrati che hanno messo in scena questa sceneggiata … Qualcosa mi fa pensare al Metodo Bibbiano …

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
25 Dicembre 2025, 10:04 10:04

Prima o poi verranno a casa vostra a controllare il colore della carta igienica.

Mauro
Mauro
25 Dicembre 2025, 9:19 9:19

Fallo tu lo sciopero per la famiglia, d’altronde siamo in Italia, in Francia scioperano per cose importanti

Egidia
Egidia
25 Dicembre 2025, 8:16 8:16

Stamani è Natale. A pensare a questi bambini mi viene solo da piangere. Ribelliamoci a questo sistema di maledette assistenti sociali, ignoranti parassiti della sanità,in combutta coi magistrati che si commentano da soli. Devono pagare per il male che fanno

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni