Commenti all'articolo Vogliono pure vietarci di recitare l’Ave Maria

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
anna
anna
31 Agosto 2023, 19:16 19:16

andiamo al degrado … mi vergogno di queste prese di posizione è un insulto a chi ha costruito l’Italia!

Torino
Torino
10 Luglio 2023, 14:51 14:51

di questo passo, inchiniamoci tutti verso la Mecca !!

Liliana
Liliana
9 Aprile 2023, 8:53 8:53

Bravissimo Giordano

Elisa
Elisa
8 Aprile 2023, 17:06 17:06

A sostegno e, in comunione con la maestra, dico in questo giorno, nel quale contempliamo la Madre Dolorosa:
Ave Maria piena di grazia, il Signore e con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Santa Maria, prega veramente tanto per tutto il popolo italiano ed europeo, perchè abbiamo di brutto perso la bussola.

Basilio
Basilio
8 Aprile 2023, 16:58 16:58

La sinistra ha bisogno di miseria e disperazione
per far prosperare il proprio potere politico.
Dal misero arriva il consenso di chi vende il voto per un piatto di minestra, dal disperato, invece, la manovalanza fedele al sistema.

Una coscienza e una fede cristiana autentica, e ben salda, non sono facili da fidelizzare.
Per questo odiano la Chiesa.
Dicono ‘laico’, ma significano ‘ateo’.

Credono solo nel partito, nell’ideologia e nel potere: la vita, per loro, è solo un evento “casuale” e a termine: non c’è D.i.o., ne redenzione, ne tantomeno risurrezione.
Un bambino che prega è un voto e uno scherano antifa in meno per loro.

chico
chico
8 Aprile 2023, 16:32 16:32

Ormai nelle nostre scuole è consentita una sola preghiera, l”AVE Pachamama”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Dal riscaldamento globale all'arrosto globale - Vignetta del 15/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Dal riscaldamento globale all'arrosto globale

Vignetta del 15/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni