Commenti all'articolo Zelensky epura la commissaria ai diritti umani. Lei accusa: “È una dittatura”

Torna all'articolo
Avatar
guest
132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lea
Lea
31 Maggio 2022 21:12

I motivi del rinvio della Comissaria sono chiari, perché non citarli nell’articolo?
1) fallimento dell’organizzazione dei corridoi umanitari non avendo saputo impedire la deportazione di molte persone verso la Russia
2) fallimenti delle operazioni di scambio di prigionieri (in particolare Azov)
3) esposizione sensazionalistica dei crimini sessuali senza i dovuti approfondimenti e il rispetto delle persone coinvolte.
Più chiaro adesso?

Roberto
Roberto
31 Maggio 2022 20:18

voi putiniani siete i re dei giratori di frittate, provate a fare una dichiarazione del genere in russiae finite direttamente in siberia. L’ucraina è un paese invaso è ovvio che ci sia la legge marziale

paolospicchidi@
31 Maggio 2022 19:08

Far adottare così in fretta senza accertarsi se i genitori o i parenti siano ancora in vita e li vogliano indietro o adottare loro… è quanto meno sospetto anzi io direi è una cosa orribile… e a prescindere che siano figli di filorussi del Donbas o del resto dell’Ucraina e/o filoucraini… È UNA COSA ORRIBILE… SOMIGLIA A QUELLA SUDAMERICANA DEI figli dei Desaparesidos.
Lo ammetta signor de-nazificando.

paolospicchidi@
31 Maggio 2022 19:00

Far adottare così in fretta senza accertarsi se i genitori o i parenti siano ancora in vita e li vogliano indietro o adottare loro… è quanto meno sospettoanzi io direi è una cosa orribile.