Commenti all'articolo Carola vs Salvini: dopo la querela vuole pure chiudergli i social

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
13 Luglio 2019, 19:12 19:12

Personalmente non ho alcun dubbio che questa Rackete sia un essere privo di ogni spessore e senso di responsabilità, a cui viene dato uno spazio immeritato. L’unico “merito” che mi sento di riconoscerle é di aver giocato oltre le sue intenzioni, producendo due risultati. Primo: aver smascherato il gioco della nostra magistratura politicizzata, con la scellerata decisione di una magistrata dimostratasi assolutamente inadeguata a svolgere il suo ruolo in un momento internazionale così delicato, e per un fatto così importante, di portata epocale. Secondo: aver smascherato il gioco francese nei confronti dell’Italia e, più ampiamente, del mondo, con le sue mire protagonistiche ed i suoi scopi inconfessabili. Mitterrand fece i suoi errori ed oggi abbiamo l’Iran che abbiamo. Gli ultimi presidenti si sono avvicendati per destabilizzare un nordafrica che non porterà a loro favore i risultati voluti a nostro danno. La celebrazione di una delinquente che ha dato la stura alla violazione di principi basilari nella sovranità degli stati rappresenta la più aperta e palese offesa al raziocinio e alla nostra nazione. Un vero schiaffo in faccia. Amavo la Francia. Con questa Rackete, ora mi fa schifo

Roberto
Roberto
12 Luglio 2019, 18:19 18:19

Consiglio a Salvini di ridimensionare l’uso dei social e delle dichiarazioni fatte a gran voce perché alla lunga non portano più frutti. Fossi in lui farei cadere il governo e metterei ordine nella magistratura che per sentenze emesse, alcune perché politicizzate, altre per mancanza di logica anche sotto il profilo legale, stanno creando uno stato di confusione e di sfiducia nel popolo. Auguri

Roberto
Roberto
12 Luglio 2019, 17:59 17:59

Vista la disponibilità di sindaci politici etc. direi che l’organizzazione dei centri di accoglienza diventi una loro responsabilità. I sindaci mettano a disposizione aree e strutture, i partiti a favore, il Vaticano etc. mettano a disposizione i fondi i privati facciano volontariato gratuito. Il tutto a spese esclusive di queste organizzazioni che saranno penalmente e civilmente responsabili sia dal punto di vista fiscale, le entrate e le uscite devono essere rigorosamente controllate, sia per qualsiasi atto criminale commesso da i loro ospiti. Sono curioso di vedere quante organizzazioni saranno disponibili ad accogliere i migranti a loro spese e sotto la loro responsabilità visto che nessuno deve percepire un guadagno da questa organizzazione.

Paolo Cappelli
Paolo Cappelli
12 Luglio 2019, 16:18 16:18

Visto quello che lei dice, e come lo dice, posso solo essere d’accordo con lei.

art3mide
art3mide
12 Luglio 2019, 14:46 14:46

la francia, quella che ha condannato Francesca Peirotti per favoreggiamento all’immigrazione clandestina, ha premiato la “santa Carola” con una medaglia per aver salvato “migranti” …
hypocrisie, illégalité, fausseté … è il nuovo motto della francia

Ivano
Ivano
12 Luglio 2019, 13:50 13:50

Gli infami ci fanno la morale. Il PCI ha preso soldi per 50 anni minimo dai compagni russi, la Bonino da Soros ( perché i vigliacchi non ne parlano?).
La “Racchetta” in pericolo di vita? Ma che vada a cagare.. Andava malmenata di brutto e ricacciata in mare. Tralasciamo il suo avvocato….. Inqualificabile al pari di lei. Mi fa schifo chiunque ne prenda la difesa anche solo a parole. Puah…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli