Commenti all'articolo Intanto il Pd si è mangiato i Cinque Stelle

Torna all'articolo
Avatar
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pietro46
pietro46
28 Gennaio 2020 23:50

Che ci fosse uno,solo uno,almeno…a ‘meravigliarsi’ del 2,6% di FI rispetto all’ 8,4% della precedente tornata elett.reg. in ER…ecco le amazzoni(Carfagna,Bernini?) di una volta contribuire alla vittoria del pddino e l’affossamento già annunciato del candidato leghista.Che Berlù stava senza reagire a vedersi sfuggire il ‘terreno’ sotto i piedi completamente,per amore del cdx o di Salvini in particolare,vero?Salvini…t’hanno affossato in ‘famiglia’ la candidata per farti abbassare la cresta… stavi troppo ad allargarti e…’pretendendo’,anche da semplice ‘impiegato di un partito’.

bosone
bosone
27 Gennaio 2020 21:29

benebenebene

anna
anna
27 Gennaio 2020 20:44

i 5st lo sapevano fin dall’inizio che il loro compito era quello di supportare il PD e poi sciogliersi…giggeto lo ha anche detto: il mio compito è terminato…

bei compari tutti quanti! le sardine marce coprono il PD per il sistema Bibbiano, e i 5st supportano il PD per far si che non si vada…a votare..

bel marciume…e complimenti ai soliti 50% di tonti che ci sono cascati!

bruno
bruno
27 Gennaio 2020 20:11

La colpa maggiore, spetta agli italiani: dai furbi, ladri e corrotti accettano tutto, dagli onesti come Di Maio vogliono tutto subito. Gli italiani si meritano quelli che li hanno presi in giro da 71 anni, da destra, sinistra e centro.