Intanto il Pd si è mangiato i Cinque Stelle

Condividi questo articolo


00:00 Tutti concentrati sull’Emilia perché Matteo Salvini non ce l’ha fatta e quasi nessuno sulla Calabria, dove invece il centrodestra ha stravinto. Il titolo più azzeccato, forse, è quella della Stampa.

04:20 Cosa succede ora al governo Conte? Per Franco scende un’ombra. In molti sottolineano lo schianto di Salvini contro il muro rosso.

07:48 Il voto giovane e l’affluenza in crescita.

09:18 E intanto il Pd si mangia i Cinque Stelle., fa notare Sallusti. Per il governo ci saranno conseguenze.

10:18 Secondo voi, se in Emilia avesse vinto Salvini, i giornali mainstream avrebbero dato così peso all’esito del voto regionale?

10:25 Giuseppe Conte dice che è stato sconfitto l’uomo degli slogan. Ma parla lui?

12:38 Gaia Tortora manda a f*nculo a Travaglio.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Che ci fosse uno,solo uno,almeno…a ‘meravigliarsi’ del 2,6% di FI rispetto all’ 8,4% della precedente tornata elett.reg. in ER…ecco le amazzoni(Carfagna,Bernini?) di una volta contribuire alla vittoria del pddino e l’affossamento già annunciato del candidato leghista.Che Berlù stava senza reagire a vedersi sfuggire il ‘terreno’ sotto i piedi completamente,per amore del cdx o di Salvini in particolare,vero?Salvini…t’hanno affossato in ‘famiglia’ la candidata per farti abbassare la cresta… stavi troppo ad allargarti e…’pretendendo’,anche da semplice ‘impiegato di un partito’.

  2. i 5st lo sapevano fin dall’inizio che il loro compito era quello di supportare il PD e poi sciogliersi…giggeto lo ha anche detto: il mio compito è terminato…

    bei compari tutti quanti! le sardine marce coprono il PD per il sistema Bibbiano, e i 5st supportano il PD per far si che non si vada…a votare..

    bel marciume…e complimenti ai soliti 50% di tonti che ci sono cascati!

  3. La colpa maggiore, spetta agli italiani: dai furbi, ladri e corrotti accettano tutto, dagli onesti come Di Maio vogliono tutto subito. Gli italiani si meritano quelli che li hanno presi in giro da 71 anni, da destra, sinistra e centro.

  4. La sedicente “maggioranza” al governo è definitivamente rimodulata, ed il M5S non riflette più alcunché. Praticamente scomparso. In nome di cosa, allora, questi USURPATORI osano ancora prendere decisioni per il popolo italiano?

  5. E’ vero, il PD si è mangiato una parte del M5S, in soli 5 mesi, l’altra parte se la era già mangiata la Lega. Ma non ditelo al M5S, vedremo quando, e se, se ne accorgeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *