Commenti all'articolo Tav: la Francia va avanti, noi stiamo a guardare

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter
Valter
13 Novembre 2018, 21:23 21:23

Il bamboccione si sveglia a giorno fatto, è quasi mezzogiorno. La sera prima ha fatto tardi e “fumato” una cifra. Scende dal letto, va in bagno a lavarsi i denti e poi ancora col pigiama addosso si siede direttamente a tavola perché è quasi ora di pranzo. La madre lo guarda storto e rivolta al marito non può fare a meno di esclamare : “Eccolo qua il Fatto Quotidiano!”.

Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
13 Novembre 2018, 18:15 18:15

La aspettativa di vita?
HAHAHA. La gente crepa prima! altro che aspettativa di vita (allungata).
Non so chi ha scritto questa ca..ata! se vediamo chi va in pensione, se va bene vive 10 anni, ma se va bene.
Nel paese dove vivevo, i dati sono allarmanti. La gente crepa per tumori e malattie varie e non dura 10 anni.
quota 100? va bene, vi dico! i dati che danno ora sono stati fatti da uno studio di chi? Ma di quelli che c’era prima, quelli che hanno fatto la legge Fornero e amici di Bruxelles. E basta dire ca..te!
La TAV. Ora basta con le solite storie. Che i Francesi vogliano i soldi europei, lo condivido. Ma il problema è che il progetto fatto in Italia è la solita st….ta. Non lo hanno fatto bene. la TAV ci serve, ma come lo hanno impostato non va bene, punto.
Infine, W la Londra musulmana

Salut!

Walter
Walter
13 Novembre 2018, 16:31 16:31

La risposta di Toninelli sul non voler abbandonare la poltrona, ci da la ragione per cui il Governo Lega-5Stelle durerà, è il Governo dell’ATTACK (nel senso della colla sulla sedia).
Boris Johnson, sulla questione Asia Bibi, è invece l’esempio della caparbietà inglese (nel senso rugbystico di “ignoranza”), il resistere, il non mollare mai, potranno non piacere …….ma sono così, bene!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli