Commenti all'articolo Alta tensione Di Maio-Salvini

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
7 Aprile 2019, 7:13 7:13

In merito alle accuse di Di Maio a Salvini, il decerebrato dimostra di avere una memoria molto labile in ordine alle sue malefatte. Senza elencarle tutte, per ragioni di spazio, la più recente ed eclatante, che ha acuito la crisi diplomatica con la Francia, riguarda la visita che Lui e l’altro fenomeno (D.B.) hanno fatto alla frangia più violenta dei Gilets Jaunes, pensando di interloquire con gli originali, per costituire un’alleanza.
Basta polemiche! L’Italia sta andando sempre più verso il baratro e l’impalpabile opposizione ci sguazza!

Valter
Valter
7 Aprile 2019, 0:43 0:43

Di sicuro tra Di Maio e Salvini quelli che si sono rotti sono i nostri co….ni, ma i 5s crescono perché, avvicinandosi le elezioni, anche i cretini che erano indecisi si sono decisi a fare quello che sono, ovvero i cretini che votano 5s, e non per niente la magistratura la passa sempre franca perché se andasse in Libia non sarebbe al sicuro come noi non siamo al sicuro dall’ Avvenire e dai rom che se si apparentassero con gli ani diventerebbero a tutti gli effetti romani e non potrebbero essere cacciati da altri romani, per la gioia di Zingaretti che già col cognome equivoco che si ritrova non si sa mai. Quindi è di assoluta evidenza che, come dicono in francia “tout se tient”, che poi tradotto in italia vuol dire che sono sempre e solo ca..i nostri.

bergat
bergat
6 Aprile 2019, 19:20 19:20

Ma se la Libia fosse pure un porto insicuro, a noi cosa ci interessa? L’importante è che non arrivino da noi.

Giacomo
Giacomo
6 Aprile 2019, 17:56 17:56

Anche il cosiddetto “Russiagate” era una barzelletta, eppure l’hanno tenuto in piedi per anni ed hanno in realtà raggiunto uno scopo: non si è praticamente mai parlato del contenuto di quei messaggi di posta “trafugati” al Partito Democratico statunitense; messaggi dai quali emerge chiaramente che la guerra in Libia era una guerra per interesse e che i vertici statunitensi ne erano a conoscenza. Lo sapevamo tutti, spero, che era una guerra per soli interessi economici, ma una volta che è scritto nero su bianco le cose cambiano: manca la copertura di facciata.
Bene comunque che alzino sempre di più l’asticella dell’ipocrisia e della stupidità, così facendo prima o poi anche il più addormentato dovrebbe svegliarsi.

francesco schettino
francesco schettino
6 Aprile 2019, 15:14 15:14

E’ chiaro che il gioco di Di Maio è un volgare “cerchiobottismo” che serve solo a gabbare gli ingenui.
Da un lato governa allegramente con Salvini e,addirittura- smentendo i principi del Movimento- lo salva anche dal processo (cui avrebbe dovuto sottoporsi) sulla base di una votazione “on line ” effettuata con una piattaforma,sanzionata dal Garante siccome manipolabile.
Dall’altro – per appagare quella parte del suo elettorale al quale la Lega e Salvini sono invisi – mette in campo una <> su presunte <> che richiamano temi vecchi di sett’antanni.
Distanza che non sposta di un millimetro l’alleanza di governo e l’intendimento di praticarla per l’intera legislatura.

Renzo
Renzo
6 Aprile 2019, 15:12 15:12

Non vi e’ alternativa a quei due (5Stelle e Lega), l’opposizione e’ inesistente e ridicola ( PD e altri a Sinistra e Forza Italia) basata su criticare ogni mossa del governo senza proporre niente di alternativo e valido, cioe’ negazionismo puro e duro da cani ringhiosi.
Sui grandi temi vi e’ lo zero assoluto, gli unici che fanno qualcosa di sensato sono proprio quelli al governo. Non dimentichiamo che il reddito di cittadinanza una volta attivo e’ denaro che ricade direttamente nel ciclo economico e quota 100 porta a liberare posti di lavoro ai giovani, lavoro che porta reddito.
Dove sono tutti quei soldoni che la BCE ha iniettato nella massa monetaria comperando titoli e facendo prestiti, alle Banche …..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli