Commenti all'articolo Ambientalisti da salotto (19 novembre 2018)

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
19 Novembre 2020 12:42

È dal 1968 che la sinistra nelle sue varie manifestazioni rovina l’italia.
Chi sta peggio di noi in Europa? Nessuno.
Siamo il fanalino di coda delleuropa. Appunto.
La Francia e la Cina spadroneggiano il mediterraneo è di tutti ma non nostro.E da noi gli statali in ‘lavoro furbo (questa è la traduzione esatta dallinglese) scioperano perché hanno lavorato troppo?

tullo
tullo
20 Novembre 2019 16:34

Pizzarotti è stato cacciato perchè ha messo in funzione il termovalorizzatore fatto con la precedente amministrazione. Non poteva chiuderlo stante penali gigantesche e, arrampicandosi sugli specchi, lo ha messo (giustamente ma ancora non se ne rende conto) in moto.

Vincenzo
Vincenzo
19 Novembre 2018 21:08

I termovalorizzatori sono una necessita, non bisogna farsi prendere dal panico e farne uno ogni provincia, basta vedere la regione quanta “monnezza” produce per anno (ultimi 5 anni) cosi hai un dato e se al momento hai una emergenza in poco tempo la smaltisci ed eviti di costruire impianti inutili, o che servono a poco e programmarne la costruzione di nuovi in scadenza vista la “vita” di un’impianto se ha vita di15 anni, dopo 12 inizia a costruire il nuovo e cosi avrai sempre con l’ultimo aggiornamento delle tecnologie l’impianto sempre efficiente.

Orlo
Orlo
19 Novembre 2018 20:44

Il Salvini prende tutti per il naso e vi porta a spasso dove più gli aggrada.
Da questo punto di vista è uguale a Mussolini che del “teatrino politico”,inseguendo l’onda del quotidiano,ha preso il potere per poi donarlo sotto la crisi del 1929,all’apparato burocratico.
Il Salvini è veramente una squallida macchietta che sta sperando nella corte europea per poter attuare lo “sbocca Italia” del governo Renzi che,nel 2014 avversava.
Un guitto.