Commenti all'articolo Arriva la stangata verde sui “poveri”

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dino
Dino
23 Settembre 2019 11:38

Se Berlusconi facesse un altro dei suoi accordicchi “segreti” con Conte, che poi e’ anche Renzi (mentre tuona contro il PD e il Mov.) non mi sorprenderei neanche un po’, visti i precedenti del Nazareno. Poi quelli di FI si sorprendono di essersi quasi ridotti alle percentuali di +Europa.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
23 Settembre 2019 10:04

Il mantra della sinistra è sempre stato che tassare i poveri conviene: hanno poco, ma sono così tanti…

Amedeo
Amedeo
23 Settembre 2019 0:01

Spero che non succeda mai sarebbe la vera rovina per, l
Italia bisogna reagire e subito grazie

Wilhelm Helmut Gieren
Wilhelm Helmut Gieren
22 Settembre 2019 21:50

Assisto quotidianamente tante balle dai giornalisti di sinistra come la Fusano giornalista e presidente della UNITA ( fallita) o .Klaus David (radical chic che si riempiono la bocca di tonnellate di balle,es.l’evasione delle tasse sarebbero 130 Miliardi ,ok sarà vero,ma possibile che gli sprechi del governo e delle società ad essi legati costano 430 Miliardi, come la mettiamo allora comunisti che vorrebbero tassare le merendine e i biglietti aerei e poi le sigarette la benzina il Diesel e quanto più potrannoquesti comunisti (Dittatori) sono alla loro ultima possibilità di governare e non siamo mai stati così a sinistra e ne vedremo delle brutte,es. Tutela DELL’ISLAM ,YUS SOLI,APERTURA E ACCOGLIENZA PER TUTTI ,MA NON RICORDANO IL DISASTRO DELLA MPS,DEI TITOLI TOSSICI IMPOSTI AI COMUNI,I L’UMBRIA E LO SCANDALO SANITARIO,CALABBRIA 800 MILIONI A OSPEDALI SENZA UN BILANCIO E UN CONTROLLO, IL PONTE MORANDI , DE BENEDETTI E I MORTI NELLE SUE AZIENDE,BEN 430 R.I.P BANCA ETRUVIA, ECC.ECC.ECC. MA OGGI HO LETTO CHE NON PERMETTONO UNA MESSA AI MORTI ASSASSINI NEL TEMPI DELLA 2 GUERRA MONDIALE (QUESTO PER NON URTARELA SENSIBILITA DEGLI ISLAMICI, MA GENTE DI QUESTO PASSO VERREMO RIDOTTI ALLA DISTRUZIONE DELLA ITALIA E DELLA ITALIANITÀ COME IN JUGOSLAVIA,CECOSLOVACCHIA, E TUTTE LE ALTRE NAZIONI PROSCIUGATE E RESE GRIGE E DECADENTI. IL POPOLO LO DICEVA IL EX PRESIDENTE DEFUNTO (R.I.P) PERTINI ,IL POPOLO… Leggi il resto »

orianasantasubito
orianasantasubito
22 Settembre 2019 21:49

qualcuno (compreso il pampero vestito di bianco) ha mai avuto il coraggio di dire da dove provengono tutti i problemi legati all’ambiente – ed oggi tanto di moda ???
di sovrapopolazione. Vogliamo una buona volta dirci la verità ?? vogliamo dire che africa, india, cina (che oggi, legittimamente aspirano ad una vita analoga- o molto simile – alla nostra) stanno facendo “esplodere” il pianeta ????

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
22 Settembre 2019 21:33

x Thalia: in Messico ci sono stato ma solo di passaggio nella capitale. Dico fortunatamente perchè è tra le più pericolose al mondo. Questo non lo dico io ma praticamente tutti gli altri messicani che ho conosciuto. Se possono se ne vanno via e non mi sembra, gentile signora, che lo smog sia un toccasana, se non tira vento è meglio chiudersi in casa. Ok questo succede anche a Milano mi potrà dire, ma ok… Il punto è che non si può tassare stupidamente qualcosa in nome della tutela dell’ ambiente, prima di tutto perchè non si ottiene il risultato voluto, e poi perchè si finisce per tirarsi la mazza sui piedi, visto che la maggior parte dell’ inquinamento non proviene neanche dall’ Europa. Mi scusi per aver toccato la sua bellissima Città del Messico, la prossima volta porto come esempio Hanoi, sperando che non ci siano vietnamesi in giro ;-)