Zuppa di Porro: rassegna stampa del 22 settembre 2019

Arriva la stangata verde sui “poveri”

Condividi questo articolo


00:00 La grande stupidaggine delle tasse verdi che colpiranno i più poveri

04:40 Sergio Fabbrini, quello che ha cacciato il prof Gervasoni dalla Luiss per un tweet ci dice che “la priorità della politica è la crescita economica”. E lo pagano…

05:19 Il ministro dello sport Spadadora dice di non voler regalare l’Italia alla destra populista. Ma fino a pochi mesi fa con chi governava?

05:38 Renzi spiega che la tutela dell’ambiente non vuol dire maggiori tasse

06:30 Lo scontro a distanza tra Orban e Di Maio sull’immigrazione

06:59 Molto interessante la discussione tra Veneziani e Mingardi sulla censura di Facebook

07:50 L’inchiesta della procura di Firenze sui soldi che arrivano da Renzi raccontata da Il Fatto Quotidiano e La Verità

08:01 L’articolo di Bisignani che spiega perchè Berlusconi potrebbe fare un accordo con Conte

L’accordo segreto tra Conte e Berlusconi

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Se Berlusconi facesse un altro dei suoi accordicchi “segreti” con Conte, che poi e’ anche Renzi (mentre tuona contro il PD e il Mov.) non mi sorprenderei neanche un po’, visti i precedenti del Nazareno. Poi quelli di FI si sorprendono di essersi quasi ridotti alle percentuali di +Europa.

  2. Assisto quotidianamente tante balle dai giornalisti di sinistra come la Fusano giornalista e presidente della UNITA ( fallita) o .Klaus David (radical chic che si riempiono la bocca di tonnellate di balle,es.l’evasione delle tasse sarebbero 130 Miliardi ,ok sarà vero,ma possibile che gli sprechi del governo e delle società ad essi legati costano 430 Miliardi, come la mettiamo allora comunisti che vorrebbero tassare le merendine e i biglietti aerei e poi le sigarette la benzina il Diesel e quanto più potrannoquesti comunisti (Dittatori) sono alla loro ultima possibilità di governare e non siamo mai stati così a sinistra e ne vedremo delle brutte,es. Tutela DELL’ISLAM ,YUS SOLI,APERTURA E ACCOGLIENZA PER TUTTI ,MA NON RICORDANO IL DISASTRO DELLA MPS,DEI TITOLI TOSSICI IMPOSTI AI COMUNI,I
    L’UMBRIA E LO SCANDALO SANITARIO,CALABBRIA 800 MILIONI A OSPEDALI SENZA UN BILANCIO E UN CONTROLLO, IL PONTE MORANDI , DE BENEDETTI E I MORTI NELLE SUE AZIENDE,BEN 430 R.I.P BANCA ETRUVIA, ECC.ECC.ECC.
    MA OGGI HO LETTO CHE NON PERMETTONO UNA MESSA AI MORTI ASSASSINI NEL TEMPI DELLA 2 GUERRA MONDIALE (QUESTO PER NON URTARELA SENSIBILITA DEGLI ISLAMICI, MA GENTE DI QUESTO PASSO VERREMO RIDOTTI ALLA DISTRUZIONE DELLA ITALIA E DELLA ITALIANITÀ COME IN JUGOSLAVIA,CECOSLOVACCHIA, E TUTTE LE ALTRE NAZIONI PROSCIUGATE E RESE GRIGE E DECADENTI. IL POPOLO LO DICEVA IL EX PRESIDENTE DEFUNTO (R.I.P) PERTINI ,IL POPOLO È SOVRANO E PER QUESTO NOSTRO DIRITTO COSTITUZIONALE DOBBIAMO APRIRE GLI OCCHI UNA VOLTA PER TUTTE SE NON VOGLIAMO FINIRE INFONDO IN UN MARE DI M……. SVEGLIAMOCI CASSSSS

  3. qualcuno (compreso il pampero vestito di bianco) ha mai avuto il coraggio di dire da dove provengono tutti i problemi legati all’ambiente – ed oggi tanto di moda ???
    di sovrapopolazione. Vogliamo una buona volta dirci la verità ?? vogliamo dire che africa, india, cina (che oggi, legittimamente aspirano ad una vita analoga- o molto simile – alla nostra) stanno facendo “esplodere” il pianeta ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *