Commenti all'articolo Autostrade, vertici senza vergogna

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Widar
Anna Widar
26 Novembre 2018 14:14

Il debito è una illusione. Sono solo numeri sui monitor, ma riescono ancora a spaventare l’uomo sprovveduto! E’ un’arma usata con metodo violento e mafioso, peggio dei nostri peggiori mafiosi….

Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
21 Novembre 2018 12:35

Vi avviso che la tassa sulle bibite gasate e/o zuccherate e il tabacco, e i super alcolici, li stanno introducendo anche da noi.
Che sia una congiura internazionale, fatto da tutti i governi populisti e non?
Vediamo di affrontare cose più serie.
Allora il Dott. Chosn è stato arrestato? e chi se ne impippa. Però leggiamo bene la notizia che il buon Nicola ci ha detto. Renault è controllata dallo stato del 15%. la FIAT? come mai la Renault può essere controllata di un 15% dallo stato e in Italia regola il sistema mercato? Vi è stato forse un aumento dello spread per questo? e il suo titolo è caduto?
Pensateci bene, come noi da soli ci facciamo male. Stiamo a sentire gli altri e ci facciamo influenzare. Lo fanno glia tri stati? ebbene, no!
l?Italia è e rimarrà uno stato non nazionalista, per sempre. Cattaneo aveva dato il suo progetto di stato federale. Lui si che ci aveva visto bene. E a lunga distanza (c.a 160 anni prima)
Aufiderzen!

Antonio
Antonio
20 Novembre 2018 22:14

Porro mi sei simpatico sei intelligente fotogenico, piaci alle donne, ma quando fai l’apostolo del liberalismo e vuoi farci credere che è giusto fare palanche a palate omettendo che quasi mai si possono fare onestamente ( vedi Autostrade, nessuna manutenzione) dai tempi in cui si sfruttavano i bambini nelle miniere inglesi e nelle solfare siciliane ai nostri più recenti speculatori, Banca Etruria – Boschi fino a Soros che specula sulla instabilità sociale degli stati per comprare e vendere alle sue condizioni, non ultimo ‘evasione fiscale del caso Nissan Renault, insomma di che ***** di liberalismo e dei suoi miracoli stai parlando? Tranquillo verrai fucilato con un sorriso.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
20 Novembre 2018 19:45

Ottima zuppa bravo