Commenti all'articolo Bravissimi. A infondere panico

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rita Simonitto
Rita Simonitto
5 Marzo 2020, 20:08 20:08

Gentili lettori di questo blog (e non solo). Anche senza aver letto il commento di art3mide (qui sotto) avrei già voluto esprimere nei confronti di questo s-governo la mia inquietudine e la mia preoccupazione, che nulla hanno a che vedere con il panico ma sono gli effetti di una analisi dei fatti. Preoccupazione non tanto per me che ormai appartengo a quell’età che un certo capocomico avrebbe voluto escludere da coloro che hanno diritto di voto (magari dato a migranti a cui viene elargito a pioggia il diritto di cittadinanza), e a cui, secondo il main stream ideologico corrente, verrebbe suggerito, attraverso il Covid19, il traghetto verso i Campi Elisi (non quelli francesi!!!). Sono preoccupata per questo paese che sarebbe ricco (e lo è), pieno di risorse e di capacità e che viene portato al servaggio e alla distruzione. Si è fatta dell’ironia sull’incompetenza di chi ci sta s-governando; si sono fatti lazzi e frizzi a proposito del CamaleConte; sulla neolingua orwelliana da lui (e dal suo staff) utilizzata nel dire tutto e il contrario di tutto e ascrivendo questo nefasto panorama in cui ci troviamo o alla incompetenza, o alla cialtronaggine oppure al perseguire segreti disegni di potere da parte di costoro. Purtroppo, e lo dico con angoscia, non si tratta di niente di tutto ciò: come ho già espresso… Leggi il resto »

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
5 Marzo 2020, 18:10 18:10

La Greta, imbecilletta manovrata e osannata all’ONU alla UE e via cantando, dimostra la pochezza dei coloro che dovrebbero dirigere le attività e il benessere Europeo e Mondiale

Elisabetta
Elisabetta
5 Marzo 2020, 16:10 16:10

@ Saverio Leonetti io so solo purce fastidiosa ar massimo co quello che scrivo te ce gratti er cuoio capelluto.

Er boss da seguì è er Porro co li colleghi.. io so ciarlatrice de strapazzo, pensieri in liberà e cor romanesco pecchè è aria de casa mia, è er verbo der volgo che ha pure contribuito all’Italiano nazionale.

Le purci se possono da ammazzà co du gocce de anti parassitario che ner virtuale se chiama, ignoremeeeeeeeeee!

L’indifferenza uccide anche er RE! Dicono.

PAOLO
PAOLO
5 Marzo 2020, 15:29 15:29

Bravo Nicola, ma perché no li mandiamo affan**** sti *******i (Conte & Co.) Dovremmo scendere in piazza ora: altroché divieti di assembramento. Se continuiamo cosí., siamo MORTI!!!

Marco
Marco
5 Marzo 2020, 15:10 15:10

Ciao Nicola. Come mai dalla trasmissione di amici c’è il pubblico una signora gentile come la de Filippi che non rispetta le norme.? !!!!toc toc

art3mide
art3mide
5 Marzo 2020, 15:06 15:06

Notizia fresca fresca: il primo contagiato (24 gennaio) è un tedesco.

Il virus italiano discende da quello tedesco (lo dicono gli scienziati tedeschi).

Vuoi vedere che il tedesco risultato positivo dopo essere passato da Milano, in realtà ha contribuito a diffonderlo?

Adesso che tutto il mondo ci considera gli appestati e gli untori planetari (si veda il grafico della CNN) sono usciti fuori.

Quindi, quando 10 gg fa, qualcuno diceva che i tedeschi tenevano nascosti i dati, forse avevano ragione.

Noi, fessi, li abbiamo spiattellati ai 4 venti, e la ns. economia è nella m.!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli