in

Bravissimi. A infondere panico

Zuppa di Porro del 5 marzo 2020

Dimensioni testo

Bravissimi. A infondere panico (5 mar 2020)

00:01 Pessima comunicazione del Governo nel gestire le misure per l’emergenza Coronavirus. È rimasto solo Travaglio a difenderli definendo il discorso di Conte sobrio e serio.

03:15 Consiglio a tutti di ascoltare il discorso del Presidente di Singapore incentrato su una comunicazione che rassicura e che dà l’idea che c’è qualcuno che ci sta lavorando.

04:25 Il sindaco di Milano Sala fa sapere che la situazione è gravissima e che la proposta di sconto fiscale è una scemenza.

05:30 Scuole chiuse, gli scienziati contro una misura verso la quale non sono affatto d’accordo.

05:45 Il vero problema è un sistema sanitario che non è pronto ad accogliere così tanti pazienti in terapia intensiva.

07:10 La foto di Greta con Ursula Von der Leyen in prima pagina sul Corriere della Sera è esagerata e oscena.

09:35 Biden vince il Super Tuesday e il Wall Street Journal parla di una vittoria che fa volare il mercato americano.

10:45 Pascale e il Cavaliere si sono detti addio.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rita Simonitto
Rita Simonitto
5 Marzo 2020 20:08

Gentili lettori di questo blog (e non solo). Anche senza aver letto il commento di art3mide (qui sotto) avrei già voluto esprimere nei confronti di questo s-governo la mia inquietudine e la mia preoccupazione, che nulla hanno a che vedere con il panico ma sono gli effetti di una analisi dei fatti. Preoccupazione non tanto per me che ormai appartengo a quell’età che un certo capocomico avrebbe voluto escludere da coloro che hanno diritto di voto (magari dato a migranti a cui viene elargito a pioggia il diritto di cittadinanza), e a cui, secondo il main stream ideologico corrente, verrebbe suggerito, attraverso il Covid19, il traghetto verso i Campi Elisi (non quelli francesi!!!). Sono preoccupata per questo paese che sarebbe ricco (e lo è), pieno di risorse e di capacità e che viene portato al servaggio e alla distruzione. Si è fatta dell’ironia sull’incompetenza di chi ci sta s-governando; si sono fatti lazzi e frizzi a proposito del CamaleConte; sulla neolingua orwelliana da lui (e dal suo staff) utilizzata nel dire tutto e il contrario di tutto e ascrivendo questo nefasto panorama in cui ci troviamo o alla incompetenza, o alla cialtronaggine oppure al perseguire segreti disegni di potere da parte di costoro. Purtroppo, e lo dico con angoscia, non si tratta di niente di tutto ciò: come ho già espresso… Leggi il resto »

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
5 Marzo 2020 18:10

La Greta, imbecilletta manovrata e osannata all’ONU alla UE e via cantando, dimostra la pochezza dei coloro che dovrebbero dirigere le attività e il benessere Europeo e Mondiale

Elisabetta
Elisabetta
5 Marzo 2020 16:10

@ Saverio Leonetti io so solo purce fastidiosa ar massimo co quello che scrivo te ce gratti er cuoio capelluto.

Er boss da seguì è er Porro co li colleghi.. io so ciarlatrice de strapazzo, pensieri in liberà e cor romanesco pecchè è aria de casa mia, è er verbo der volgo che ha pure contribuito all’Italiano nazionale.

Le purci se possono da ammazzà co du gocce de anti parassitario che ner virtuale se chiama, ignoremeeeeeeeeee!

L’indifferenza uccide anche er RE! Dicono.

PAOLO
PAOLO
5 Marzo 2020 15:29

Bravo Nicola, ma perché no li mandiamo affan**** sti *******i (Conte & Co.) Dovremmo scendere in piazza ora: altroché divieti di assembramento. Se continuiamo cosí., siamo MORTI!!!

Marco
Marco
5 Marzo 2020 15:10

Ciao Nicola. Come mai dalla trasmissione di amici c’è il pubblico una signora gentile come la de Filippi che non rispetta le norme.? !!!!toc toc

art3mide
art3mide
5 Marzo 2020 15:06

Notizia fresca fresca: il primo contagiato (24 gennaio) è un tedesco.

Il virus italiano discende da quello tedesco (lo dicono gli scienziati tedeschi).

Vuoi vedere che il tedesco risultato positivo dopo essere passato da Milano, in realtà ha contribuito a diffonderlo?

Adesso che tutto il mondo ci considera gli appestati e gli untori planetari (si veda il grafico della CNN) sono usciti fuori.

Quindi, quando 10 gg fa, qualcuno diceva che i tedeschi tenevano nascosti i dati, forse avevano ragione.

Noi, fessi, li abbiamo spiattellati ai 4 venti, e la ns. economia è nella m.!!!

step
step
5 Marzo 2020 14:55

Bisogna stare tranquilli, dobbiamo fidarci di questo governo. Ora un grillino ha proposto il reddito di alopecia… ROTFL

franco
franco
5 Marzo 2020 14:55

Mi rivolgo alle persone normali che frequentano questo blog

Capisco che la tentazione di rispondere per le rime alle castronerie del nostro sal è molto forte, ma credo sarebbe opportuno ( come ha già cominciato a fare la maggiranza di voi ) ignorarlo completamente, rendendolo trasparente nei dibattiti

Capisco che in questo modo potrebbe andare in depressione, non alimentando più il suo misero orgoglio di leone da tastiera, ma questo non è un problema nostro, semmai è un problema di natura medica