Commenti all'articolo Calpestano i diritti degli italiani. E tutti zitti!

Torna all'articolo
guest
151 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Barbara
Barbara
22 Dicembre 2020, 8:54 8:54

Caro Porro io sono arrivata alla conclusione che siamo così impauriti dalla morte dal dolore da ciò che non conosciamo ancora dopo mesi che accettiamo tutto e aspettiamo sperando che passi!!! Nel mio piccolo ho avuto cari che si sono ammalati ma fino ad oggi non ho perso nessuno ! Ho un atteggiamento di sconforto e non mi spiego come nel 2020 non si possa affrontare questo virus così potente ???? E poi dall’altra parte tante persone senza lavoro e che non vedono un euro da mesi ! Poi ci sono i ristoranti i bar i negozi le agenzie di viaggi è tutte le altre categorie che fanno parte della nostra economia ?? Ho il terrore sia del virus che della fame credimi e non mi spiego come possiamo accettare queste regole assurde ! Nel mio piccolo mi rendo conto di non fare nulla perché come scrive Ruggeri Anche io guardo il mio orticello di cerco di non uscire per coltivare altri per il rispetto di quelle persone che se ne sono andate sole senza un abbraccio un bacio uno sguardo !!! Speriamo che a Natale tutto il governo si converte come Scrooge ( Ruggeri grazie di aver ricordato il canto di Natale ) e si possa ripartire con un po’ più di organizzazione e lucidità ! Avete la responsabilità… Leggi il resto »

A.L.
A.L.
20 Dicembre 2020, 20:36 20:36

Bravissimo Nicola Porro. Grazie di ‘urlare’ per la libertà. Continuiamo a urlare tutti!!!

FLAVIO BASSO
FLAVIO BASSO
20 Dicembre 2020, 14:16 14:16

Per quanto riguarda il cashback io non condivido il tuo giudizio positivo. Prima di tutto è un incentivo esagerato (il 10%) all’uso della moneta elettronica. Sarebbe bastata una percentuale minore. In secondo luogo, questi soldi non sono personali di Conte o dei 5 Stelle, sono in realtà tasse che noi, commercianti, artigiani, professionisti …, dovremo pagare con il nostro lavoro. E’ come se io regalassi 10 euro ad un passante perchè venga a spenderli nel mio negozio. Ma sono sempre soldi miei, e non hanno creato un vero volume d’affari, è solo un giro di denaro. Inoltre, creano un costo aggiuntivo all’azienda, dato che le banche non danno in uso gratuito questi servizi ma pretendono sempre una percentuale, seppur minima, ma è sempre un costo aggiuntivo per l’azienda.
Con i grillini siamo ormai abituati a queste regalie di denaro pubblico fatto solo per tentare di mantenere una quota di elettorato. Io credo che non bisognerebbe MAI regalare del denaro, eventualmente regalate del lavoro oppure dei servizi, ma MAI denaro, perchè il denaro è fatica e va solo guadagnato.
Complimenti comunque per la zuppa. Buona giornata

umberto
umberto
20 Dicembre 2020, 12:08 12:08

il Corriere con mio padre l’abbiamo comprato tutti i giorni per 50 anni e sono 10 anni che non lo compero più
come il Fatto quotidiani che non riesce a vendere 6/7mila coppie al giorno e li senti che si sentono i padroni della carta stampata quando sono dei falliti perchè nessuna banca darebbe 2,5milioni di prestisto quando nel 2019 hanno fatto un buco di 1,5milioni trovate una soscietà privata se riesce a prendere questo prestito il motivo che se fallisco pagano gli Ialiani come l’UNITA’ che ci è costata 200milioni

Barone
Barone
20 Dicembre 2020, 11:02 11:02

Solo Pagnoncelli vede salire il gradimento degli italiani nei confronti di Conte. Ma dove fa i sondaggi, forse in Libia?

FRANCESCO
FRANCESCO
20 Dicembre 2020, 0:21 0:21

non si carica il video anche se ho porvato sia questa mattina che ora

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli