Commenti all'articolo Cari Azzurri, inginocchiatevi per Saman e Desiré

Torna all'articolo
guest
197 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
21 Giugno 2021 23:54

@ChiaraM;gentile Chiara; lo so che e’ brutto dire,specialmente ai figli,IO TE L’AVEVO DETTO!Ma a Lei glielo devo dire.Dunque il 28 giugno le mascherine all’aperto spariranno finalmente;mi ero permesso di definire”mezzuccio”quel meeting di Salvini di sabato scorso finalizzato a intestarsi l’ormai gia’ allora assodata scomparsa.Lei,un po’ piccata,mi rispose.” a me non risulta”;io Le risposi dicendo che ‘sta cosa la sapevano pure le lumache tibetane;ma Lei insisteva.Ribadii che nel giro di qualche giorno era CERTO che,ANCHE SENZA IL FATTIVO AIUTO DI SALVINI con tanto di automedaglietta,cio’ sarebbe avvenuto.ED E’ AVVENUTO appunto.Buona serata.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
21 Giugno 2021 20:31

Questa serie di tweet di qualcuno che è dichiaratamente di parte, ma attinge a fonti ufficiali, è dedicata ai chiusuristi che si aggirano per il blog:

https://twitter.com/SwedenTeam/status/1406737057033109505

Pensavate veramente che ce ne fossero solo per i novax?

Nedo Micci
Nedo Micci
21 Giugno 2021 19:40

Non avendo guardato la ” Zuppa ” e non avendo guardato la partita della Nazionale ‘sta cosa di Marchisio proprio non la conoscevo. Poi l’ho vista su Libero e convinto anch’io che molti giocatori nulla sapessero del ” Black Lives Matter ” , insomma per farla breve sui mancati inginocchiamenti Porro stavolta mi ha convinto…le sue sono più che buone ragioni.

Mario
Mario
21 Giugno 2021 19:38

Novità!!
Leggo commento in fase di autorizzazione.
Per idee, per eleganza o per idiozia o per cosa?
Ma certi commenti con che coraggio li pubblichi?
Ricorda che ” O pesce fete d’ à capa”.

Mario
Mario
21 Giugno 2021 19:32

Porro
ma quanta commensali ELEGANTI nel suo BLOG.
Chissà da chi hanno preso. Chapeau.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
21 Giugno 2021 19:04

Ora voglio affrontare il tema della riforma della giustizia. Non so quanto sono a conoscenza che proprio la UE ci ha imposto la riforma della giustizia per accedere al PNRR. Già il fatto che ce lo dobbiamo far imporre dalla UE quando è forse una delle riforme più importanti. A ciò occorre aggiungere che per l’Italia non basta una semplice riforma ma occorre urgentemente di una Rivoluzione totale dell’intero pianeta Giustizia perché si una vera Giustizia. E su tale argomento sto leggendo solo che il Ministro ha affermato di non poterla completare. Ma la rivoluzione totale deve essere fatta proprio da questo esecutivo che è nato per questo.