Commenti all'articolo Conte a casa, arriva Draghi. E Travaglio rosica

Torna all'articolo
guest
151 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Malandrino
Giovanni Malandrino
8 Febbraio 2021, 8:56 8:56

Carissimo presidente conte in questo periodo particolare che stiamo vivendo e cercando di superare ,mi riferisco a pandemia covid-19 lei è stato lasciato solo a guidare questo paese ed io oggi sono fiero di essere stato rappresentato a livello nazionale e internazionale da una persona come lei mi è dispiaciutoche è sempre stato circondato da persone inutili che noi elettori ci eleggiamo e ce li teniamo al governo .Io sono sicuro che l’Italia abbia degli uomini positivi come lei che saprebbero portare questo paese verso il porto e non alla deriva .Spero solamente che il governo Draghi non sia un ritorno del governo Monti come si dice corsi ricorsi storici speriamo no questa volta.La saluto mio caro presidente e grazie ancora di tutto.

Luigi Rizzo
Luigi Rizzo
6 Febbraio 2021, 11:32 11:32

In quanto a Travaglio ed anche Santoro, come Annunziata, Gruber etc.etc.
vorrei si esprimessero ad interrogatorio di un paio di ore alle risposte, riguardo il (Sistema) libro di Panamara Sallusti.
Quanto alla morale poi Da Vico, Bocassini e tutti gli altri che si sono arricchiti gettando fango in faccia a Berlusconi in particolare. Se fossero veramente coerenti moralmente dovrebbero chiedere scusa pubblicamente, e tornare qualche milioncino di Euro indietro perché guadagnato disonestamente. Si dovrebbero vergognare.

Luigi Rizzo
Luigi Rizzo
6 Febbraio 2021, 11:21 11:21

Draghi ? Niente in contrario; ma questo é frutto della incompetenza di MATTARELLA, le ha provate tutte anche sapendo che con Conte non si andava da nessuna parte, no al tentativo di governo centro DX, no elezioni, no a tutto quello che potesse cambiare, la maggioranza. Un povero uomo di sinistra (MATTARELLA)

mifra 77
mifra 77
5 Febbraio 2021, 17:57 17:57

Nedo Micci, io comunque un mio nipote lo farei più volentieri educare dalla suora che tu deridi piuttosto che essere costretto ad affidarlo alla Azzolina ed alle sue seguaci. Scusami ma io ancora ho nel cuore l’INNO di MAMELI piuttosto che” Bella Ciao”

mifra 77
mifra 77
5 Febbraio 2021, 17:41 17:41

Travaglio è come Conte; rosicano? si ma almeno Conte ha ancora un tavolozzo con i microfoni di grande fratello! E travaglio? Chissà se gli si è gelato il sangue nelle vene nel vedere Salvini seduto alla stessa sua sedia di ospite, mentre la Gruber sorride(amaro) alle risposte di Salvini . Che botta! per un moribondo! Comunque Porro smettila! ” tu uccidi un uomo morto”

Guido
Guido
5 Febbraio 2021, 14:14 14:14

Vergogna vergogna vergogna…il pluriassassino e pluricondannato rag. Giuseppe Grillo detto Beppe, non nominato da nessuno, non eletto neanche in una bocciofila, con un figlio sotto processo per stupro ed una figlia colta con la droga auto, va a p.Chigi a decidere del nostro destino in quanto persone oneste.
Sentenza corte appello torino 4,12.18 lo prescruve (mavalà !) ma precisa che con il pesante carico penale pregresso non potrà più godere della sospensione condizionale della pena in caso di nuova condanna.
Se Draghi comincia così ed i partiti di cdx, Lega F. I in primis, massacrati dalle infami calunnie di Marchetta travaglio e Grillini tutti, non prendono posizione sulla presenza di Grillo alle consultazioni (così come X Casa-liggio, condanne a parte ) siamo davvero mal messi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli