Commenti all'articolo Conte ci grazia: niente polizia a casa

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
15 Ottobre 2020 9:58

Doppio Valter ti ripeto il concetto già espresso in precedenza.
L’unico cagasotto è quello che addita agli altri di essere dei cagasotto.

Paolo
Paolo
15 Ottobre 2020 8:15

Altri sceriffi gettano il panico:ecco il ritorno in pompa magna di Burioni,Pregliasco E il Galli salta da una tv all’altra e meno male che lui e uno che sta sul campo!!!!Il pregliasco se continuiamo così prima di natale loockdown,il Crisante LOOCKDOWN A NATALE sarà un difettuccio verso il suo Zaia !!!TOCTOC DATI DI MARZO 6000 contagi 26000 tamponi 700 morti dato di Ottobre 7000 pseudo contagi 41morti 150000Tamponi che ,credo che come economi siate da rimandare a settembre !!!curva dei morti presunti covid quasi a zero i Italia mortalità giornaliera 1700,va bene essere responsabili ma essere turlupinati per meri scopi geopolitici,e di business per un probabile vaccino siete vicino ad essere paragonati a degli azzeccagarbugli

Patti
Patti
15 Ottobre 2020 1:57

Sono asocial quindi Twitter e Fb non mi vedranno mai tra i loro “amici” di tastiera. Secondo me, si dovrebbe cominciare a boicottarli tutti ogni giorno per almeno un paio di ore…E tutti alla stessa ora…per far capire ai proprietari che loro non sono nessuno senza Voi iscritti e che non sono nessuno nel decidere arbitrariamente e con mezzucci che ormai lasciano il tempo che trovano, a chi bagnare il messaggio è a chi no, spacciandolo per non conforme alla politica aziendale e/o come messaggio con contenuto violento etc etc. Stessa cosa, con amazon e simili. Sabotare anche questi altri sanguisughe. Basta acquisti online. Il proprietario ha già approfittato a nostre spese durante i mesi di confinamento (vero significato di “lockdown”) guadagnando miliardi a discapito dei commercianti che hanno chiuso 2 mesi, e senza poter guadagnare 1 cent. Inoltre, come già scritto in un altro commento su altro articolo di Desiderio: “Vogliamo farci delle belle e sane risate tutte noi MENTÌ PENSANTI e non terrorizzati dal virus infinito, e che ogni giorno siamo riuniti qui sulla “Zuppa di Porro”? Guardate il link a fine commento e sentite questa esilarante rassegna stampa di qualche giorno fa e, soprattutto, ascoltate BENE dal minuto 13.50 più o meno, quello che il giornalista legge dal “Fatto Quotidiano”.. e capirete quanto durerà ancora questo stillicidio… Leggi il resto »

Luca Beltrame
Luca Beltrame
14 Ottobre 2020 23:26

PS: oggi credo che Facebook e Twitter abbiano raggiunto il loro livello più basso in assoluto, tagliando ogni riferimento (e bloccando anche gli account) ad una storia del New York Post su mail relative a Hunter Biden, suo padre e gli affari in Ucraina.

Può anche essere la più falsa del mondo, ma non è così che si fa. Non basta dire “sono stupidaggini”. Così lo sanno fare tutti. Dibattere richiede molto più impegno, e chiaramente costoro non sono interessati alla cosa.

Luca
Luca
14 Ottobre 2020 22:58

Covid, virologo Palù: “Asintomatico il 95% dei positivi, irrazionale inseguirli”… https://www.imolaoggi.it/2020/10/14/covid-palu-asintomatico-il-95-percento-dei-positivi/

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
14 Ottobre 2020 22:45

Dr. Porro, puntata del 12 Ottobre di quarta Repubblica. Discussioni sugli immigrati irregolari e clandestini. L’art. 10 della Costituzione recita fra l’altro:'”Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle liberta’ democratiche garantite dalla Costituzione Italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabiliti dalla legge”. La legge non stabilisce il numero, per cui siamo nelle condizioni di accettare un numero illimitato di rifugiati. In Africa vivono circa 1.2 miliardi di persone. Sarebbe opportuno che il Parlamento varasse una legge limitando il numero, qualsiasi esso sia, per limitare a un certo numero di milioni, l’entrata degli stranieri citati nell’articolo 10. Almeno si saprebe finalmente cosa vuole il popolo italiano. Gli invitati Sansonetti, Cento e Maiorini non hanno risposto convenientemente alla domanda del rappresentante della Lega che ha chiesto cosa fare dopo l’arrivo. Nessuno dei tre ha specificato cosa fare con: Lavoro, abitazioni, scuole, sanita’. Davanti agli argomenti provati con fatti di Forlani, Sansonetti non ha avuto di meglio che interomperlo continuamente, con poca educazione e senza argomenti. Solita tattica sia sua che di Cento per non far parlare chi dimostra con fatti che loro non sanno bene di cosa parlano, ma sono solo imbevuti di ideologia e parlano a vanvera. Sarebbero benvenuti invitati con argomenti solidi e provati dai fatti senza perdere tempo con… Leggi il resto »