Commenti all'articolo Conte ordina le vacanze autarchiche

Torna all'articolo
Avatar
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
14 Agosto 2020 8:33

Queso popolo italiano è bulimico ai problemi. Stava cosi bene nella sicurezza economica e benessere sociale, ma ha buttato tutto nel cesso.

PAOLA
PAOLA
23 Maggio 2020 0:35

Scusatemi tutti l’invadenza:HO FATTO QUALCHE CORREZIONE, MA VORREI CHE QUALCUNO TRA VOI LEGGESSE E MI DESSE IL SUO PARERE:SONO DAVVERO MOLTO PREOCCUPATA! CIAO A TUTTI—– ———————————————————————————————————– —-Sto ascoltando e vedendo su Italia 53 un documento sulla CINA: dice che là esiste il CREDITO SOCIALE. Funziona come una patente a punti: getti la carta per terra’ -200 punti. Doni il sangue?+900. commetti disordini o magari dissenti? scendi di punteggio. Se il tuo punteggio va troppo giù in alcune città basta andare al cinema e il tuo ritratto è ben visibile tra i reietti. E a volte una sirena elettronica si mette a suonare. I 5 stelle fanno trattative con la Cina. Abbiamo cominciato anni fa con la stigmatizzazione dei fumatori per finire con la pretesa di non bere un bicchiere di vino in una cena con amici. Ora, virus dalla CINA: TUTTI SORVEGLIATI SPECIALI. Gli italiani, perché stasera, 22 maggio 2020, una tizia non italiana , mascherina e guanti, tirava fuori la spazzatura dai cassonetti e se ne andava in giro al supermercato con gli stessi guanti.A me l’altro giorno dei vigili hanno raccomandato di portare la mascherina: ce l’avevo sul muso, ben visibile. IO NON VOGLIO QUESTO IN ITALIA. VOI? ——————————————————————————————————————————————————————————————————————————Naturalmente i supermercati sono assediati da mezza Nigeria che chiede il pizzo (l’elemosina non c’entra, sappiamo tutti che è racket)… Leggi il resto »

PAOLA
PAOLA
22 Maggio 2020 23:50

Sto ascoltando e vedendo su Italia 53 un documento sulla CINA: dice che là esiste il CREDITO SOCIALE. Funziona come una patente a punti: getti la carta per terra’ -200 punti. Doni il sangue?+900. commetti disordini o magari dissenti? scendi di punteggio. Se il tuo punteggio va troppo giù in alcune città basta andare al cinema e il tuo ritratto è ben visibile tra i reietti. E a volte una sirena elettronica si mette a suonare. I 5 stelle fanno trattative con la Cina. Abbiamo cominciato anni fa con la stigmatizzazione dei fumatori per finire con la pretesa di non bere un bicchiere di vino in una cena con amici. Ora, virus dalla CINA: TUTTI SORVEGLIATI SPECIALI. Gli italiani, perché stasera, 22 maggio 2020, una tizia non italiana , mascherina e guanti, tirava fuori la spazzatura dai cassonetti e se ne andava in giro al supermercato con gli stessi guanti.A me l’altro giorno dei viìgili hanno raccomandato di portare la mascherina: ce l’avevo sul muso, ben visibile. IO NON VOGLIO QUESTO IN ITALIA. VOI? ——————————————————————————————————————————————————————————————————————————Naturalmente i supermercati sono assediati da mezza Nigeria che chiede il pizzo (l’elemosina non c’entra, sappiamo tutti che è racket: ho avvisato la Polizia e mi sono sentita risponedere che è normale e che se intervengono vengono maltrattati dalle persone (indottrinate a parer mio) perché se… Leggi il resto »

PAOLA
PAOLA
22 Maggio 2020 23:40

Sto ascoltando e vedendo su Italia 53 un documento sulla CINA: dice che là esiste il CREDITO SOCIALE. Funziona come una patente a punti: getti la carta per terra’ -200 punti. Doni il sangue?+900. commetti disordini o magari dissenti? scendi di punteggio. Se il tuo punteggio va troppo giù in alcune città basta andare al cinema e il tuo ritratto è ben visibile tra i reietti. E a volte una sirena elettronica si mette a suonare. I 5 stelle fanno trattative con la Cina. Abbiamo cominciato anni fa con la stigmatizzazione dei fumatori per finire con la pretesa di non bere un bicchiere di vino in una cena con amici. Ora, virus dalla CINA: TUTTI SORVEGLIATI SPECIALI. Gli italiani, perché stasera, 22 maggio 2020, una tizia non italiana , mascherina e guanti, tirava fuori la spazzatura dai cassonetti e se ne andava in giro al supermercato con gli stessi guanti.A me l’altro giorno dei vigili hanno raccomandato di portare la mascherina: ce l’avevo sul muso, ben visibile. IO NON VOGLIO QUESTO IN ITALIA. VOI?
————————————————————————————————————-
Dicono che torneremo alla normalità: ma sarà una normalità diversa (Paolo Liguori) Cosa vuo dire? Ve lo dico io: NON SAREMO MAI PIU’ LIBERI, E’ STATO DECISO dal primo tour cinese di DI MAIO.

SEVEGLIAMOCI.

Grazie, Dott. PORRO

Valerio
Valerio
22 Maggio 2020 21:12

Ma questo imbecille 5 stalle ricciardi,se stava a massa poteva andare a “vongole”ma dura
Perché doveva lavorare pseudo regista di cosa nessuno dei poltronari 5 stalle sanno cosa vuole dire lavorare non sono abituati
E toninelli altro asino sentito dalla brava Palombelli,ha fatto pena altro nullafacente
Una manna fare il deputato e percepire tanti
EURO sulle spalle di tutti i cittadini MA NON HANNO NESSUNA DIGNITA” Tranquilli si voterà e saranno CACCIATI,CACCIATI A CALCI IN ****

Rosy
Rosy
22 Maggio 2020 20:43

Spero che coloro che oggi tanto criticano la sanità Lombarda se ne ricordino in futuro e si facciano curare nelle proprie regioni.
Chissà che per noi in Lombardia possano calare i tempi di attesa …