Commenti all'articolo Conte si è montato la testa

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
dario
dario
8 Giugno 2019 17:38

che va a fare lupi in vietnam………..vacanza?

angelo agostino
angelo agostino
8 Giugno 2019 16:22

la storia dei minibot non è assolutamente nuova in Italia e mi meraviglio che nessuno l’abbia sin qui ricordato. Sul finire degli anni 70 come dipendente ricevevo mensilmente l’indennità di contingenza sotto forma di titoli di stato speciali al portatore che si incassavano presso la banca d’italia o si versavano sul proprio c/c. Certo allora c’era la lira ed oggi c’è l’euro. Ma se i riceventi (aziende creditrici dello stato) potessero quantomeno utilizzarli per pagare tasse ed imposte secondo me sarebbe una buona cosa

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
8 Giugno 2019 14:34

Io x il rimpasto vorrei rivedere anche il primo ministro, ma chi sei Conte? Una controfigura mattarelliana e filopentastellata, avanti il prossimo. Porro mi sfugge il senso del tuo stupore per bagnai al posto di savona, entrambi preparati, intelligenti e piu che infastiditi dalla nauseante situazione europea, chi meglio di lui? Dovresti seguire il suo blog, t’aiuterebbe a capire che nessuno potrebbe essere piu adatto a menoche’ tu non sia un fan dei moavero e simili.

thalia
thalia
8 Giugno 2019 14:13

1°)Mi sta bene che Conte faccia un pò di ordine, ciò non mi sembra essersi montato la testa i ministri hanno uno stipendio carpito ai poveri italiani che fra l’altro si aumentano ogni anno, ne facessero uso dignitosamente per le necessità personali, come auto, autisti e servitori vari. 2°) a cosa serve il rimpasto, a togliere dal ministero dell’Inferno Salvini affinché le sue leggi vadano per l’ennesima volta nel dimenticatoio? A meno che (non voglio essere maligna) Conte non sia oggetto del corteggiamento europeo visto l’uscita mogherina, e ne hanno fatto oggetto nel porre un’eguale bambolone colà a fare la bella statuina come lei.3°) una moneta alternativa per il nostro paese non sarebbe male ma per i predoni non va bene che i volgo raddrizzi la schiena, non li vogliono pari loro,migliore la povertà che li distingua da essi, anche se loro hanno ville, barche e luoghi ameni doveve vivere. 4°) penso che Moavero, Trenta si siano ritagliato un ruolo a loro comodo visto la parata del 2 giugno fatta da vigili del fuoco, crocerossine imbalsamate come robot e sindaci su ogni contesto fuori posto, le definirei ombre malefiche che tramano nascoste, mentre il povero Tria con il suo borsone repleto di scartoffie si dà da fare, se non altro andando avanti e indietro. 5°)che la carta stampata deve darsi… Leggi il resto »