Commenti all'articolo Continua la presa in giro di Madame Chanel Lagarde

Torna all'articolo
Avatar
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
29 Marzo 2020 16:40

Non si puo’ lasciare un Paese in balia di un professore universitario, peter pan della societa’ . Un classico per loro ripetere mi assumo le responsabilita’, tanto non ci sono consequenze per loro. E poi vi sembra che si possa continuare a pensare di passare alla storia? Gli italiani hanno bisogno di fatti concreti e non di velleita’ personali. Dopo piu’ di 30 giorni non abbiamo visto che deliranti proclami ma gli spiccioli per vivere dive li trovano le persone bisognose?

Antonio CHICHIERCHIA
Antonio CHICHIERCHIA
20 Marzo 2020 22:01

L’occidente diverrà come la Repubblica di Weimar, tutti stampano soldi,America, Europa, Inghilterra.. ma prima o poi gli altri se ne accorgono e ci vorranno le carriole di Euro o di Dollari o di Sterline per comprare un litro di latte.

Marina Diamati
Marina Diamati
20 Marzo 2020 12:34

Ora più che mai si deve parlare, criticare, polemizzare. Ci aiuti a trovare risposte ai tanti dubbi e incertezze che l’attuale situazione genera in noi consapevoli e confusi. Grazie

Cristian Sotgiu #BIZEROBI
Cristian Sotgiu #BIZEROBI
20 Marzo 2020 9:57

Tralasciando il fatto che ci troviamo d’accordo su ogni singola virgola detta e non detta, tralasciando il fatto nel vedere miliardi di contributi sperperati (carburante elicotteri mezzi vari droni personale dispiegato come le peggiori guerre, iva e spese online e elemosine irraggiungibili ) tralasciando che ormai il terrorista vero é il governo e il suo braccio destro é il popolo con il gene dell’ignoranza bilaterale…. Tutti abbandonati volutamente a guardare un telefono o una TV ad aspettare di sentirsi dire cosa fare…Prima era il nero,poi il cinese,ora il vicino….con il telefono,geolocalizzato e una telecamera addestrato a combattere a favore di cosa ? É una lobotomia questa, silente,preparata e dispiegata al primo momento utile. Il virus c’è,come l’AIDS la tubercolosi le varie epatiti,le malattie rare (che spesso fanno più morti del corona). Dopo anni di scie chimiche dove abbiamo respirato l’impensabile, dopo anni che abbiamo inquinato con le mafie le terre e mangiato i suoi stessi frutti….ora c’è il virus e devi stare a casa, mangiare quello che ti dico io ,quando lo dico io e come lo dico sennò ti arresto. E lavati le mani. Tanto al governo anche se hai centodiciotto denunce lavori, con lo Smart working sicuramente, con cinquemila euro al mese ti compri ogni cosa se li hai anche dal Canada. Con due euro compri poco,mangi poco… Leggi il resto »