Commenti all'articolo Contrordine contiani, il Fatto nega l’emergenza

Torna all'articolo
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
19 Ottobre 2020, 8:54 8:54

Uno studente cinese che deve venire a fare il dottorato ha scritto che gli studenti internazionali cinesi fanno, prima della partenza dalla Cina, il vaccino Covit19 che nel suo caso sarà somministrato in due dosi con intervallo 4 settimane. Secondo l’OMS dei nove vaccini in fase tre di valutazione clinica quattro sono cinesi con ai primi tre posti i cinesi basati sulla inattivazione. IL Pfizer è al decimo posto.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
19 Ottobre 2020, 0:00 0:00

Spettacolare il Prof.Heneghan sul Telegraph, commentando i dati di Manchester, che non sono (fortunatamente) disastrosi come il governo britannico vuole dire (anzi, sono in calo da almeno una settimana o due):
(inglese, segue traduzione)

“If policy keeps intervening at the first sight of rising cases then we will never learn if any given intervention has worked. The time has come to follow the data, watch the trends and slow down the thinking. In doing so policy should be less reactive when faced with the daily diet of Covid figures.

“Se il regolatore continua ad intervenire al primo segno di aumento di casi non capiremo mai se qualunque di questi abbia veramente funzionato. E’ giunta l’ora di guardare i dati, le tendenze, e pensare un po’ più lentamente. Facendo ciò il regolatore dovrebbe essere un po’ meno eccessivo nelle reazioni quando si trova a digerire i numeri quotidiani di infezioni Covid.”

Giratelo ai sindaci, presidenti di regioni, ministri sceriffi.

Paolo
Paolo
18 Ottobre 2020, 22:52 22:52

E una notizia vera quello che dice il tribunale dei diritti dell’uomo sul nostro premier o e una fake?

zazza456
zazza456
18 Ottobre 2020, 22:04 22:04

Analisi “sensata” di oggi fatta dal gruppo del Prof. Silvestri:

https://www.facebook.com/pillolediottimismo/posts/189653476108465

In particolare, sulle TI e ricoveri questa frase e’ illuminante:

“”Però guardate la slide 8, quella dell’andamento delle TI (o dei ricoveri, si può scegliere cosa vedere): ad essere onesti, è davvero triste che un Paese si senta già in ginocchio per un rialzo ancora contenuto come quello attuale. Come chirurgo direi che chi va nel panico per questi numeri non mi pare sia la persona giusta per gestire l’emergenza, o per dare consigli.”

Patti
Patti
18 Ottobre 2020, 22:02 22:02

Ma state ascoltando il discorso di conte per illustrare l’11° dpcm? No, non si può più ascoltare questo circo e questa farsa. Ma veramente è convinto di quello che sta dicendo? Davvero è convinto che la colpa è di noi cittadini e dei nostri comportamenti sbagliati se il numero dei contagi (per la maggior parte ASINTOMATICI) sono così alti? Ma davvero pensa di aver fatto di tutto in questi mesi per aiutare l’Italia e gli ITALIANI che stanno stringendo la cinghia, si stanno privando di tutto e vivono solo nell’ansia e nel terrore da MESI, ad uscire dalla pandemia? Ma davvero pensa di dire la verità, riempiendosi la bocca solo di parole prive di fondamento, sostenendo di aver dato soldi, di aver speso miliardi di euro per apparecchiature mediche per reparti covid(in quali ospedali?), per banchi (ancora molte scuole non li hanno neanche senza rotelle), forniture di milioni di mascherine (tipo swiffer…tra l’altro), etc etc etc ? Per favore cacciamolo a calci e mandiamo tutti e subito a CASAAAAA E con lui, anche i giornalisti che sono lì presenti a sta sceneggiata di incontro, è che gli fanno domande pietose…E del mes (che tanto prenderanno per aumentare il debito con l’Europa). Perché nessuno gli chiede la verità sui dati dei contagi, dei VERI MALATI SINTOMATICI, di che fine farà l’ITALIA… Leggi il resto »

pozzato
pozzato
18 Ottobre 2020, 17:27 17:27

Anche il tabacco non è indispensabile. Quindi?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli