Commenti all'articolo Covid, Ricciardi dichiara guerra a mezzo mondo

Torna all'articolo
Avatar
guest
145 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
31 Dicembre 2021 2:18

La scienza è piena di Mengele.

Questi medici sono la vergogna dell’umanità.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
28 Dicembre 2021 10:13

Il giornale on line pubblica ora una intervista a Pregliasco Fabrizio Ernesto, presentato come associato di Igiene Generale e Applicata dell’Università degli Studi di Milano. Ebbene, da una ricerca sul sito https://cercauniversita.cineca.it/php5/docenti/vis_docenti.php con il suo cognome e nome lo si trova come RICERCATORE. Il sito dell’Università https://www.unimi.it/en/ugov/ou-structure/department-biomedical-sciences-health lo mette tra i 37 ricercatori con uno striminzito curriculum per un laureato più di 30anni fa.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
28 Dicembre 2021 9:14

In un commento di ieri pomeriggio (questa serie) parlavo di asini con pedigree. Ovviamente la definizione non è solo da usare per gli infettivologi chiacchieroni, ma anche per magistrati, politici e giornalisti. La rovina di un paese è la mancanza di professionalità in politica, magistratura e giornalismo. Un esempio semplice: un vero meccanico non accetterebbe mai l’uso di ruote triangolari anche se “l’innovazione” gli darebbe fama e denaro. Invece per un meccanico somaro non ci sarebbe alcuna remora. La colpa sarebbe del pilota ….

Davide V8
Davide V8
28 Dicembre 2021 0:28

“… gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario [omissis] sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita *per la prevenzione dell’infezione* da SARS-CoV-2.”
Art 4 legge 44/21.

“Mai detto che i vaccini servono per prevenire l’infezione”.

Infatti i sanitari non sono stati obbligati per “garantire di non infettare i pazienti”, no no, mai detto.

Solita, inutile, domanda: cos’ha nel cranio chi prende sul serio e si fida di queste persone?