Commenti all'articolo Da Conte a Draghi: l’ultima giravolta dei 5 stelle

Torna all'articolo
guest
91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo de michiel
paolo de michiel
7 Febbraio 2021 9:35

almeno DRAGHI sa quel che dice , al di sopra delle parti, adesso … specialmente i perdenti [ m5s + conte] cercano di mascherare il loro fallimento

vince50_19
vince50_19
6 Febbraio 2021 11:31

A me Diba non piace e non lo nascondo assolutamente. Quello che lui mette in campo e a cui è fedele, altri non è che il programma iniziale dei 5s e per questo ha tutto il mio rispetto (non la mia condivisione). Anche le sue opinioni sul p.d.c. incaricato che, come noto, fa parte di certa élite che ha tutt’altre idee nei confronti della gente comune, delle sue difficoltà etc., che è affiliato a 5 logge massoniche come riferito dal massone Magaldi (n.d.r.: la massoneria, nata a Londra nel 1717, ha come fine l’acquisizione del potere temporale e spirituale) finora mai smentito che io sappia, sono note e sono rilievi che non sono sconosciuti, da tempo. Resta da verificare la consistenza del programma politico di Draghi, però se non cambia il 90% personaggi che finora hanno fatto parte del governo Conte 2, sono portato a pensare che quello che verrà sarà probabilmente un .. Conte 3, ovvero un chiaro nihil sub sole novi. Già a sx si stanno intestando quel che loro comoda nel solito gioco delle parti e lanciano avvertimenti molto polemici quando il P.d.R. ha chiesto collaborazione a 360°. Abbiamo visto com’è finito quel tipo di collaborazione poco tempo fa (n.d.r. task force Colao).. Ci sono molte storture da correggere, non credo che con gli attuali ministri possano… Leggi il resto »

Mario
Mario
6 Febbraio 2021 9:27

Caro Beltrame
lei chiama moralismo dati reali.
I trasformisti, il Tajani, il jet privato, l’ironia sulla situazione degli italiani con il xxxx degli altri, le frasi di un radical chic idiota, i numeri della pandemia.
Purtroppo sarò quello che dice lei anche “IGNORANTE”, non so che titolo ha LEI di permettersi di fare questa valutazioni, considerato anche il fatto che in tanti mesi da me Nè LEI e nessun altro ha ricevuto OFFESE.
Vale sempre la regola non avendo possibilità di difesa qual’è la soluzione “OFFENDERE”.

Paul
Paul
6 Febbraio 2021 9:14

Anche il balletto delle regioni:Toti si Del Cts all’apertura serale dei ristoranti, poi dietrofront e ancora punto alla zona bianca poi dietrofront non escludo la prossima settimana di essere arancioni!!! Ma in che mani siamo possibile che non ci si domandi :noi siamo il popolo e allora siamo noi a decidere delle nostre vite no e demagoghi che pur di farsi rileggere ti fanno credere di aver scoperto il santo gral mi auguri che Draghi metta la parola a fine a tutto ciò

Francesca
Francesca
6 Febbraio 2021 7:41

Se Draghi sbatte fuori tutti i ministri + Arcuri e sbarra la strada a Conte…..mi sta bene tutto….Per la scuola potrebbe chiamare il Presidente dell’ANP,Antonello Giannelli,persona capace che conosce i problemi della scuola…

Michele Fratti
Michele Fratti
5 Febbraio 2021 22:04

Caro Nicola (scusami la confidenza),
la mia ignoranza forse non ha limiti. Mi domando perchè da un mese e mezzo io non posso vedere mia figlia e i miei nipotini che abitano a 40 km di distanza solo perché altra regione mentre il buffone nazionale può scorrazzare dalla Liguria al Lazio passando dalla Toscana non perchè hanno riaperto i teatri ma perché lui deve parlare con il Sig. Draghi
Ma é per caso un uomo delle istituzioni? Si era candidato alle elezioni e l’hanno eletto? Può fare ciò che vuole perchè é il capo di chi? Anche io sono il capo della mia azienda , perché io non posso andare dove mi pare? Mi pongo un’altra domanda: ma Conte che autorizza il Sig. Draghi ad essere il suo successore? Ma chi è Conte, un super eletto? Fuori dal parlamento per cortesia chi non ha mai preso un voto da un italiano, se crede di essere cosi bravo si faccia eleggere prima di dispensare autorizzazioni da ducetto. Scusami di nuovo caro Nicola ma certe cose proprio non le capisco o forse semplicemente non le accetto. Certe volte ho vergogna ad essere italiano ho vergogna di essere amministrato da questi personaggi assolutamente incompetenti omuncoli invertebrati scaldapoltrone e disonesti.